e soprattutto se ci sono i cofanetti italici![]()
e soprattutto se ci sono i cofanetti italici![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Cosi a naso visto che sul mulo ci sono le prime 3 serie in ita penso che quelle di 2 settimane fa fossero della quarta, ma vado ad ipotesi
on Hakkar
si e' esatto quelle di 2 settimane fa' sono della 4° serie ( e si trovano anche sul mulo )
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
E' stata trasmessa la 4a serie ma sn state saltate parecchie puntate, ad esempio una dove Peter si ritrova in un'isola deserta a colpa di un uragano e una sui matrimoni omosessuali :O
Io mi ricordo una puntata censurata che ho rivisto in inglese.
eccola http://www.devilducky.com/media/40628/![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
lol che squallidume... quindi solo una puntata della quarta serie è stata censurata per le coppie omosessuali ? O anche quelle della prima e seconda ?
Terzo mondo veramente... no perchè mi sto guardando le puntate della 1 e della 2 serie in italiano, se sono censurate tiro giù quelle in americano e al diavolo...
ma poi qualcuno si ricorda di quel cartone tedesco che prendeva per il culo il papa ? In italia ho come idea che non lo trasmetteranno mai
non sò che ci sia in dragonball da censurare sinceramente...
un atitmo OT, come han tradotto in italiano god damn da Doom, just curious
In Dragon ball censurano la roba troppo violenta e le prime scene in cui si vedevano cose "esplicite" per modo di dire. La scena delle mutande di bulma ad esempio. Almeno su Mtv fanno la versione censurata all 21 martedì di ken shiro la trilogia e sotto scrivono: versione integrale venerdì a mezzanotte.
E pensare che in seconda serata han dato berserk su italia 1![]()
si ma si sa che su ken shiro sono tutti ghey e quei versi disumani che fanno è xke infilano oggetti non identificati nel retro dei protagonisti
Cercate sul mulo anche la puntata "Emissione impossibile", mi sembra, dei Griffin. Credo sia stata esclusa dalll programmazione perchè non l'avevo mai vista, ed è veramente bellissima. Quella ii cui Stewie si miniaturizza tipo "Salto nel buio" ed entra nel corpo di Peter per distruggergli tutti gli spermatozoi..![]()
![]()
...
Now Working..