Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011
Results 151 to 160 of 160

Thread: 1 volta e emain e sapete chi ho incontrato....

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Randolk
    Reaver e valewalker in chiave difensiva?
    Che hanno di difensivo? Il vw lo conosco poco ma non mi sembra abbia dei tool da bodyguard, il reaver basa praticamente tutto sui dolorosi proc degli stili flex e sulle auree che interrompono/debuffano qui e là...ma non ho mai visto un reaver che si mette a culo del casterino, anzi mi sembra abbia lo stesso gioco del champ.
    Per carità, pally a parte (stupendo char, una perla di design), aborro gli ibridi. Tuttavia il champion ha un frontload di tutto rispetto ed è senza dubbio superiore a quel cesso di thane.
    Midgard ha il savage, che anche post-nerf è rimasto un tritacarne. A hibernia è toccato il vw, ok...ma da reame della magia ( ) non ha di che lamentarsi dei suoi tank, tuttaltro.
    Si vede che non mi son spiegato bene:
    Cosa sa fare il champ meglio dell'hero?
    So anche io che il champ tira delle belle crocche e fa la bua ai maghi, ma... per caso la bua ai maghi non la fa anche l'hero?
    Invece Il reaver fa cose utiliche arms e merce non fanno (e non è certo un tank votato prettamente all'attacco vista la mancanza di determinazione e i pf limitati... se speccato flex e scudo ha cmq un suo senso di esistere proprio x gli output che può fare di leviathan...inoltre lo scudo lo sfrutta meglio in difesa piuttosto che non in attacco. Che poi tu ne abbia visti pochi giocare in difesa... beh parliamo di un pg giocato da un player albionese eh.. inutile aggiungere altro )
    il paladino pure.
    il vw pure (è cmq un pg attivo anche dalla lunga distanza e se arriva di posizionali, il suo bel danno lo fa).
    il thane pure (sebbene le cose che fa facciano schifo ).
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Si vede che non mi son spiegato bene:
    Cosa sa fare il champ meglio dell'hero?
    Così a occhio?
    Acchiappare i kiters.
    3 champ in gruppo servono? No.
    1? Ben venga.
    Spoiler

Così a occhio?
    Acchiappare i kiters.
    Se non sono root-mezz-stunnati.
    Cmq grandissima bazza il tirare lo sputaccino x evitare la fuga di uno rinunciando a tutto quello che ha un hero.... yummmm volo a casa a farmi un champion
    Last edited by Zurlaccio è_é; 23rd March 2004 at 16:17.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Randolk's Avatar

Se non sono root-mezz-stunnati.
    Cmq grandissima bazza il tirare lo sputaccino x evitare la fuga di uno rinunciando a tutto quello che ha un hero.... yummmm volo a casa a farmi un champion
    Guarda, inutile che fai il sarcastico con me, non attacca
    Lo sputaccino come dici tu ha salvato più volte le sorti di un combat.
    Io con il warrior (almeno fino a quando ancora non avevo ML6 battlemaster ) non hai idea quante volte mi sia trovato a dover inseguire il bardino fidiputtà che corre e si porta appresso mezzo assist train...ho provato a urlargli "FERMATI PEZZO DI MERDA CHE TI SDERENO!" ma mica si è fermato

In ogni caso hai cuttato proprio quello che è il succo del mio discorso, te lo riquoto qui sotto per tua comodità

3 champ in gruppo servono? No.
    1? Ben venga.
    Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar

Prevent Flight For The Win!
    <Rush>

In ogni caso hai cuttato proprio quello che è il succo del mio discorso, te lo riquoto qui sotto per tua comodità
    Toh, e io che credevo che il senso del discorso fosse perchè fare un champ quando puoi rollare un hero o bm... forse qualcun altro aveva cuttato prima
    Io e la mia stellina

Randolk's Avatar

Toh, e io che credevo che il senso del discorso fosse perchè fare un champ quando puoi rollare un hero o bm... forse qualcun altro aveva cuttato prima
    Abbè se la metti su questo piano allora famo che si butta nel cesso tutto il ciarpame senza determination e bona lì
    Sai cheppalle però...ne abbiamo già in abbondanza di uber leet gank groups con 2 healer, sciamano, skald e 4 savage...
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Se il bardino kita e te un lo chiappi....se hai un caster in gruppo il bardino kita stoppardi, il bardino esplode.

Se poi la gente non gioca in assist o guarda le farfalle durante gli inc è un'altro discorso.

Prot....voglio la linea maremma maiala

Lieutenant Sante's Avatar

Mamma quanto spammate.

Mi posso unire?
    <Rush>

Lieutenant Commander Shub's Avatar

no te no o ti edito!

Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011