Page 11 of 24 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 358

Thread: La juve ha deciso: ecco il ricorso.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Ma prima viene la giustizia sportiva poi semmai si ricorre all'ordinaria anche perchè sennò che cacchio ci stanno a fare lega,figc,coni, uefa e fifa?
    Sta di fatto che se ci tolgono dalle competizioni internazionali rido un mese perchè a quel punto uno Juventino potrà solo sussurrarlo forza juve.
    Prima nel tempo, non prima nel senso che è superiore...

In realtà se ci escludono dalle competizioni tu ridi un mese... io rido tutto l'anno considerato che visto come sono stati fatti i processi (senza, ovviamente dal mio punto di vista, alcuna tutela per la difesa) in nome della necessità di sbrigarsi per far iscrivere le squadre italiane alle coppe, si tratterebbe del più clamoroso caso di zappa sui piedi della storia del calcio italiano.....
    Di fatto chi pensava di poter restare impunito per tutte le porcate fatte nel corso degli anni mettendo sull'altare dell'espiazione solo il cadavere della juventus si troverebbe con la zappa non solo nei piedi ma anche infilata un po più in alto...

Per ciò che rigaurda il poter sussurrare solo il fatto di essere juventini stai tranquillo che non cambierà nulla.. essere juventino a roma era difficile prima e lo sarà anche dopo... nulla di nuovo sotto il sole
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Sta di fatto che se ci tolgono dalle competizioni internazionali rido un mese perchè a quel punto uno Juventino potrà solo sussurrarlo forza juve.
    Ah si? e perchè scusa?
    guarda, per me puoi ridere finchè vuoi, ma anche se succedesse io continuerò a dire nella stessa maniera quel che dico ora....e non penso di essere l'unico....

Se e ribadisco Se il TAR accetta il ricorso vuol dire che il processo è stato fatto allla caz, se si voleva far pulizia si doveva farla bene. Non si è fatto? bene, mo le conseguenze sono quelle che sono.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Prima nel tempo, non prima nel senso che è superiore...
    In realtà se ci escludono dalle competizioni tu ridi un mese... io rido tutto l'anno considerato che visto come sono stati fatti i processi (senza, ovviamente dal mio punto di vista, alcuna tutela per la difesa) in nome della necessità di sbrigarsi per far iscrivere le squadre italiane alle coppe, si tratterebbe del più clamoroso caso di zappa sui piedi della storia del calcio italiano.....
    Di fatto chi pensava di poter restare impunito per tutte le porcate fatte nel corso degli anni mettendo sull'altare dell'espiazione solo il cadavere della juventus si troverebbe con la zappa non solo nei piedi ma anche infilata un po più in alto...
    Per ciò che rigaurda il poter sussurrare solo il fatto di essere juventini stai tranquillo che non cambierà nulla.. essere juventino a roma era difficile prima e lo sarà anche dopo... nulla di nuovo sotto il sole
    se fosse il milan con una storia del genere a far saltare le altre squadre in campo mondiale ma sopratutto la nazionale per 1 o più anni (compreso quindi anche l'europeo e nel peggiore dei casi il mondiale prossimi), non solo non direi e tiferei più il milan ma sopratutto spaccherei la testa a chi ancora lo tifa...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Ah si? e perchè scusa?
    guarda, per me puoi ridere finchè vuoi, ma anche se succedesse io continuerò a dire nella stessa maniera quel che dico ora....e non penso di essere l'unico....
    Se e ribadisco Se il TAR accetta il ricorso vuol dire che il processo è stato fatto allla caz, se si voleva far pulizia si doveva farla bene. Non si è fatto? bene, mo le conseguenze sono quelle che sono.

ma perchè invece di dire sono state fate alla cazzo e la colpa e loro non dite abbiamo fatto la cazzata, è giusto purgare e non tirare nella merda anche le altre?

per inciso, se al milan fiore e lazio davano più penalizzazione per me era meglio, che magari faceva bene al sistema in generale
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ma perchè invece di dire sono state fate alla cazzo e la colpa e loro non dite abbiamo fatto la cazzata, è giusto purgare e non tirare nella merda anche le altre?
    per inciso, se al milan fiore e lazio davano più penalizzazione per me era meglio, che magari faceva bene al sistema in generale
    Certo che bisogna purgare, ma qui paga solo la juve.

vuoi purgare? bene, nella merda ci si va tutti assieme.

infatti io avrei fatto purgare tutti

Tuttologo Estrema's Avatar

Infatti il problema è che piu o meno la fiorentina ha accettato la sentenza la lazio uguale il milan vedi sopra; mentere la juve che doveva essere radiata perchè ha manipolato il settore calcistico per 10 anni e di riflesso pure quello economico,per la quotazione in borsa dopo che ha estorto sconti sopra sconti ancora fa la voce grossa.

Dio santo pure il martire suicida vi volevate strumentalizzare ma che vergogna non esistono aggettivi dispregiativi per questa società e per una parte dei suoi servi allo stadio( tifosi è troppo onorevole).

Cmq andate avanti e intanto contate i feriti alle trasferte ma sicuramente a francobolli della famigliola juventina che va allo stadio e si becca la coltellata dell'esasperato di turno non gli frega propio na sega l'importante son i soldi in saccoccia e giu ancora con i paraocchi a difendere ste merde.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

C.Gigli oggi sulla gazzetta oltre alla serie A ha chiesto anche lo scudetto dato all'Inter -.- settimana prossima vuole la champions dal barcellona, e tra 1 mese la coppa del mondo dall'Italia
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

La fiorentina non ha accettato un bel niente.
    Ha solo piu tempo per agire e con piu calma studiando quello che accade nel frattempo, visto che cmq e' in A e la champions non te la rida nessuno.
    Per la Juve la cosa e' ben differente, tra fare A ocn penalizzazione e fare B con penalizzazione esiste un bel divario.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    C.Gigli oggi sulla gazzetta oltre alla serie A ha chiesto anche lo scudetto dato all'Inter -.- settimana prossima vuole la champions dal barcellona, e tra 1 mese la coppa del mondo dall'Italia
    Le prime 2 le ottiene.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

no al massimo chiedono di giocare la finale di champions con la vincitrice del prossimo anno chiedendo di mettere in palio il titolo, come succedeva nei giochini di calcio

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Sogni mostruosamente proibiti:

Il TAR invalida i processi sportivi a Fiorentina Juve Lazio e Milan, la Fifa ci butta fuori, Nazionale fuori dagli europei, squadre italiane fuori dalle coppe, campionati che non partono.
    Si rifà il processo, molto attenti a non commettere alcun vizio di forma, il processo dura 8 mesi ( nel frattempo infuria la rivoluzione in Italia perchè gli Italiani senza l'oppio del calcio rischiano di aprire gli occhi sulla situazione politica odierna e decidono di fare un rogo unico di DX e SX ) e alle sentenze avremo:

Juventus esclusa dalla FIGC al grido di " questi qui non ce li vogliamo " costretta ad iscriversi al campionato svizzero, e a risarcire per milioni e milioni di euro i suoi azionisti, gli Elkann costretti a vendere la FIAT alla TATA per far fronte alle spese.

Fiorentina in C2 con 40 punti di penalizzazione, Esplosione nucleare a Firenze ( voci di corridoio danno per epicentro la casa di un noto frequentatore del forum di [W] con molteplici identità, assiduo lettore di fiorentina.it e pregievole giurista di fama mondiale)

Lazio in C2 con 39 punti di penalizzazione ( per sancire la minor gravità dei tentativi di illecito rispetto alla Fiore ) , Lotito IMPALATO dagli Irriducibili a piazza del POPOLO con uno striscione che dice: " I laziali devono fidarsi di me, è tutto a posto "

Milan In Interregionale, distretto lombardia, dietro precisa richiesta del suo presidente " Il Milan ha sbagliato, Meani ha sbagliato, galliani ha sbagliato ed io, essendo una persona onesta e giusta, per mondare la mia squadra da ogni macchia voglio ripartire dal basso "
    Sembra che siano state le sue ultime parole da cittadino libero, si trova ora rinchiuso nel centro di sanità mentale " Pippo Inzaghi ".
    Last edited by Bakaras; 23rd August 2006 at 18:05.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    La fiorentina non ha accettato un bel niente.
    Ha solo piu tempo per agire e con piu calma studiando quello che accade nel frattempo, visto che cmq e' in A e la champions non te la rida nessuno.
    Per la Juve la cosa e' ben differente, tra fare A ocn penalizzazione e fare B con penalizzazione esiste un bel divario.
    certamente ma la fiorentina non si è comprata mica 22 partite e tutto lo stato maggiore del calcio italiano, mi pare ovvio che la pena sia più lieve.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Certo che bisogna purgare, ma qui paga solo la juve.
    vuoi purgare? bene, nella merda ci si va tutti assieme.

Occhio che l'idea che "ci sono altri impuniti per lo stesso reato QUINDI io non devo esserlo" è moooooolto pericolosa oltre che priva di fondamento... colcolando che in Italia più dell'80% dei reati rimane impunito, con questa prassi si dovrebbero chiudere carceri, aule giudiziarie, far cambiare lavoro a giudici/avvocati tanto qualcuno che ha fatto il mio stesso reato ma che non è stato pizzicato si trova sempre.

Attendo alla finestra quello che succede, di certo questo è stato l'anno più schifoso dello sport chiamato calcio, mondiali compresi visto le vicissitudini di Blatter, Zidane, Errori tecnici arbitrali.... non per forza in quest'ordine.
    Last edited by Abby; 23rd August 2006 at 18:26.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Occhio che l'idea che "ci sono altri impuniti per lo stesso reato QUINDI" io non devo esserlo è moooooolto pericolosa oltre che priva di fondamento... colcolando che in Italia più dell'80% dei reati rimane impunito, con questa prassi si dovrebbero chiudere carceri, aule giudiziarie, far cambiare lavoro a giudici/avvocati tanto qualcuno che ha fatto il mio stesso reato ma che non è stato pizzicato si trova sempre.
    Guarda che io non ho detto questo. Fosse stato fatto un processo fatto bene, con i tempi e i modi giusti, davanti al quale far passare la merda generale (di tutti e con tutti) e possibilmente ripulirla, e non me ne può fregar di meno se in questo modo avremmo rinunciato al calcio nazionale ed internazionale per uno o più anni, non avrei detto nulla, chi ha sbagliato paghi.

Ma visto che si è fatto un processo farsa allora non vedo perchè una sola società debba scontare pure per la merda degli altri, accettare la cosa rimanendo zitta e sentendosi oltretutto fare la morale da chi ha ancora le mani sporche di marrone....

Page 11 of 24 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast