Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: Wii hype......forse troppo o troppo poco?

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    infatti in giappolandia mi sà pure che l'xbox360 manco la cagano di striscio però avendo un target di giochi occidentale
    ah beh come il suo predecessore... perchè in fondo è una console occidentale.
    Ma sinceramente non ho seguito molto le vicissitudini di sta console.. magari quando la pigliero' iniziero' ad interessarmene.

Resta che un connubio Nintendo+EA a me non fa contento.. speravo in qualcosa tipo:
    Nintendo+Konami+Capcom+una spruzzata di squaresoft old style.

ma non modello cubo... ma modello snes
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

konami capcom e square-enix sono nei titoli in uscita al lancio del wii eh O.o
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Ehm... guarda che sottintende che EA svilupperà titoli per il wii ( 6 confermati ).. non che metterà soldi nella campagna di promozione del wii...
    Ho letto male e di fretta.

Ma vogliamo mettere che fece lo stesso per xbox360? e si è visto come va?
    Poi quanto questo sia producente non lo so.. vista la fame che ha EA.. che per quanto colosso sia , che è vero, non significa automaticamente che i suoi giochi siano sempre il top, anzi. Pero' vendono.. tanto.. ovviamente, ed è questo che gli ha permesso di divenire "colosso".
    Il marketing e le aziende non si basano solo sul titolo strafigo però acquistato si e no dal 30% del mercato, si basano molto di + sulle vaccate che vengono però acquistate da almeno il 60% della base d'utenza.

tra l'altro nintendo a parte il nome non è che sia questa mega aziendona che si pensa eh.. e 1/20mo di cio' che è sony.. anche videoludicamente parlando.
    Ma che vuol dire "videoludicamente parlando"? Sony ha fatto una mossa intelligente, partendo già da colosso mondiale dell'elettronica, e si è potuta permettere investimenti nei vari ambiti (R&D, licenze con produttori HW e SW, pubblicità, ecc.) "licciando" tranquillamente da altre sezioni sfruttando a dovere le potenzialità dei bilanci condolidati.
    Un'azienda è un'azienda, non esistono nella realtà differenze se parliamo del marchio Sony in quanto produttore di console o produttore di display o di amplificatori stereo o autoradio e così via.

non basta EA per fare del wii cio' che voi sperate... soprattutto facendo i conti che in giappolandia i giochi ea valgono come la carta igienica
    Ma onestamente a me fotte sega se il Wii diventa la console numero 1 o numero 2 o numero 3. Se funziona a dovere il controller innovativo e ci saranno titoli interessanti (e al lancio per ora ce ne sono), mi andrà bene, tanto io non prenderò mai né una 360 né una PS3.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ma onestamente a me fotte sega se il Wii diventa la console numero 1 o numero 2 o numero 3. Se funziona a dovere il controller innovativo e ci saranno titoli interessanti (e al lancio per ora ce ne sono), mi andrà bene, tanto io non prenderò mai né una 360 né una PS3.
    come non darti ragione
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    konami capcom e square-enix sono nei titoli in uscita al lancio del wii eh O.o
    Si lo so, cioè si sa che svilupperanno giochi .. lancio o no nn c'e' nulla di certo.
    Non è questo che intendevo..
    Mi riferivo al fatto che vorrei gli stessi accordi che giravano una volta su snes..
    ovvero Originalità e Esclusiva totale di titoli e brand...
    Non come successe dopo di "esclusive" momentanee di titoli poi divenuti multipiattaforma a causa , anche, delle vendite scarse.
    I nomi in sè non bastano piu'... "needo" altro oramai.. sigh..

Quote Originally Posted by Galandil
    Ma certo, è cio' che speriamo davvero tutti qui.. (anche i detrattatori.. che so bene che una volta in mano il pad che dio comanda smetteranno di spalare merda a destra e a manca).. avro' interpretato male io.. ma dal post sembrava come: olè c'e' EA = Successone!

Tutto qua, sappiamo tutti che non dipende da questo, o sarebbe troppo facile
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

A me gusta troppo l'idea di giocare a Zelda oltre che a super smash bros dove vorrei vedere come viene implementato il controller.
    Poi vabbè Dragonball e un qualsiasi gioco di basket
    I don't wanna be

no quello che leggevo degli fps mi fa' sperare, cioè se implementeranno davvero bene l'uso del nuovo pad sugli fps, il wii potrebbe diventare un must have per i pro player di questo genere e verrebbe usato anche per i vari tornei (compreso online playing )

Lieutenant Gate's Avatar

video demo del controller
    http://video.google.it/videoplay?doc...32&q=Red+Steel

ossantoddio, chiedo la cittadinanza giapponese per comprarlo prima

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post

E con questo video direi che si chiude il capitolo "controller poco preciso": percepiva pure il lieve parkinson del tizio.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

pd voglio addormentarmi ora e svegliarmi il 6 novembre (mio complex mi faccio regalare il wii! :P)

Lieutenant Commander Kali's Avatar

godo:O

Acheron's Avatar

fico pd
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander

...
    Now Working..

questo viedeo non l'avevo visto...avevo visto una ripresa live di un giornalista che giocava a metroid all' e3 ma questo mi mancava.Sembra preciso speriamo
    I don't wanna be

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast