Page 15 of 24 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 358

Thread: La juve ha deciso: ecco il ricorso.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

La similitudine è assolutamente coerente perché è mirata a esemplificare come il concetto di svolgere un processo e fare di giustizia non siano necessariamente uguali.
    per il resto se ti curassi di leggere ciò che la gente scrive (non solo in risposta ai tuoi post ma anche in risposta a quelli degli altri) troveresti espressa con molta chiarezza la mia opinione in proposito...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ripetute violazioni dell'articolo 1 -> tante penalizzazioni-> serie B.

+ violazione articolo 6 == serie c2

E' banale come il fatto che domani sorgerà il sole e come il fatto che chi parteggia per un disonesto è a sua volta un disonesto.
    D'accordissimo, non fosse che:

la violazione dell'art.6 devono ancora provarla e l'art.1 lo han violato tutti e continuano a farlo (x inciso basterebbe continuar il gioco con avversario infortunato a terra oppure insultare x violarlo) e la cosa è, come dici tu "banale come il fatto che domani sorgerà il sole"

se il metro di giudizio deve essere uguale x tutti allora perchè si paga solo noi?

Tu sei disonesto ?
    non mi pare, e tu?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    La similitudine è assolutamente coerente perché è mirata a esemplificare come il concetto di svolgere un processo e fare di giustizia non siano necessariamente uguali.
    per il resto se ti curassi di leggere ciò che la gente scrive (non solo in risposta ai tuoi post ma anche in risposta a quelli degli altri) troveresti espressa con molta chiarezza la mia opinione in proposito...
    No, tu compari la missione dell'Italia in libano armati fino ai denti, con Ghandi che lottava per i suoi diritti disarmato. Siamo su questi livelli, ma quale coerenza . E già io ti ho parlato di due eventi importanti a livello di relazioni internazionali e tutti e due che trattano l'argomento della pace...
    Tu mi parli di Dittatura e Gramsci comparata alla situazione della Juventus, quando si sa che gli illeciti sono stati fatti e quando la juve è già stata condannata, in primo/secondo/cassazione e chi più ne ha più ne metta, e infine DA VERI SIGNORI anche il TAR per vedere se ci sono dei cavilli.

In secondo luogo,
    non ho bisogno di leggermi 12 pagine di arrampicamento sugli specchi, mi bastano due righe, tanto la qualità del resto è identica. Io mi sono fatto una ben precisa idea della tua opinione in merito dell'argomento, puoi aver scritto quello che ti pare indietro, dagli ultimi 3-4 post e da altri post scritti da te in altre occasioni su questo argomento, se ne evince che ti interessa poco se avviene una ingiustizia del tipo che se la cavano per cavilli legali anche avendo fatto delle porcate. Già mi da fastidio che se la siano cavata le altre squadre, se se la cava pure la juve, dopo le peggio porcate fatte da Moggi, è la volta di spegnere la tv quando ci sono partite di calcio.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    se il metro di giudizio deve essere uguale x tutti allora perchè si paga solo noi?
    si perchè infatti lazio fiorentina milan reggina e arezzo son stati assolti ; ma per favore quando rubavate ne andavate pure fieri, siamo anche i più bravi a rubare si sentiva dalla voce dei gobbi, mo tutti a fa le vittime fate pena; d'altronde chi sceglie di tifare la juve, e non è nemmeno di torino è uno che come dice la famosa pubblicità vuole vincere facile, perchè tifare 100 di anni di furti fatti di corruzione morti e pressioni politiche non è di certo un orgoglio.

D'accordissimo, non fosse che:
    la violazione dell'art.6 devono ancora provarla e l'art.1 lo han violato tutti e continuano a farlo (x inciso basterebbe continuar il gioco con avversario infortunato a terra oppure insultare x violarlo) e la cosa è, come dici tu "banale come il fatto che domani sorgerà il sole"
    non mi pare, e tu?
    no, io sono MOLTO onesto e odio i disonesti.

Quelle squadre andrebbero mandate tutte in C, o squalificate, e così tutte quelle che fanno di ste cose.

Siccome non si può perchè purtroppo è un business cancerogeno, allora le squadre hanno ottenuto il MINIMO della pena in base al numero di violazioni.

E poi che vuole dire "ma l'hanno fatto tutti" ? Ancora sta cosa, ma se tutti ammazzano uno allora è giusto ammazzare la gente per strada ?

Ripeto: dovevano andare in C2, tutte, non ci sono finite, sono quasi tutte in A, almeno la juve deve finire in B perchè è quella che le ha fatte peggio.

Ma vabbeh, mi rendo conto che ragionate da tifosi, ragionaste da cittadini una volta ogni tanto vi starebbero in culo i favoritismi.

Come per esempio quello per la lazio: 27 anni per pagare il debito di 240 mln di euro.

Questo modo di ragionare deve finire.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si perchè infatti lazio fiorentina milan reggina e arezzo son stati assolti ; ma per favore quando rubavate ne andavate pure fieri, siamo anche i più bravi a rubare si sentiva dalla voce dei gobbi, mo tutti a fa le vittime fate pena; d'altronde chi sceglie di tifare la juve, e non è nemmeno di torino è uno che come dice la famosa pubblicità vuole vincere facile, perchè tifare 100 di anni di furti fatti di corruzione morti e pressioni politiche non è di certo un orgoglio.
    beh, magari adesso esageri... "morti" in che senso scusa ?

scoop: vietato tifare una squadra che non sia della propria città!

ma fammi il piacere.....

No, tu compari la missione dell'Italia in libano armati fino ai denti, con Ghandi che lottava per i suoi diritti disarmato. Siamo su questi livelli, ma quale coerenza . E già io ti ho parlato di due eventi importanti a livello di relazioni internazionali e tutti e due che trattano l'argomento della pace...
    Tu mi parli di Dittatura e Gramsci comparata alla situazione della Juventus, quando si sa che gli illeciti sono stati fatti e quando la juve è già stata condannata, in primo/secondo/cassazione e chi più ne ha più ne metta, e infine DA VERI SIGNORI anche il TAR per vedere se ci sono dei cavilli.
    In secondo luogo,
    non ho bisogno di leggermi 12 pagine di arrampicamento sugli specchi, mi bastano due righe, tanto la qualità del resto è identica. Io mi sono fatto una ben precisa idea della tua opinione in merito dell'argomento, puoi aver scritto quello che ti pare indietro, dagli ultimi 3-4 post e da altri post scritti da te in altre occasioni su questo argomento, se ne evince che ti interessa poco se avviene una ingiustizia del tipo che se la cavano per cavilli legali anche avendo fatto delle porcate. Già mi da fastidio che se la siano cavata le altre squadre, se se la cava pure la juve, dopo le peggio porcate fatte da Moggi, è la volta di spegnere la tv quando ci sono partite di calcio.
    Alka ma possibile che ogni volta che si discute finisce così? Pretendi di aver capito in anticipo e non leggi....
    Sei ripetitivo...
    Ciao Salta......
    Spoiler

no, io sono MOLTO onesto e odio i disonesti.
    Quelle squadre andrebbero mandate tutte in C, o squalificate, e così tutte quelle che fanno di ste cose.
    .
    e allora che lo facciano!
    mi spieghi l'onestà di colpirne solo una dove sta? capisco faccia comodo colpire la più scomoda...ma se davvero ti proclami così onesto proprio tanto piacere non ti dovrebbe fare...

ad esempio hai citato la Lazio (per dirne una) li tutto a posto e andiam avanti così allora? si perchè tanto con la Juve in B pulizia è stata fatta e tutti contenti....

beh, magari adesso esageri... "morti" in che senso scusa ?
    Finale juventus - liverpool ti dice niente ?

scoop: vietato tifare una squadra che non sia della propria città!
    ma fammi il piacere.....
    No ma stranamente la juve guardacaso ha i simpatizzanti con lo stampino il bambino che tutti deridono e alla fine l'unica rivincità che ha è quella di tifare Juve perchè almeno cosi per una volta non gli posson dir niente e di questo ne fa la sua bandiera; di tifosi juventini seri che nonhan pianto per la retrocessione che han sempre dato contro la triade fin dall'inizio che si son indignati per l'heysel che sono schifati dalle droghe somministrate ai giocatori ce ne sono solo una piccola percentuale.

e dai tuoi discorsi pare propio che rientri nella 1 categoria, e non offenderti e tantomeno non fare la voce grossa perchè non c'è niente da meravigliarsi a vincere facile le scorciatoie in un campo o nell'altro primo o poi tutti le adottano.

No ma stranamente la juve guardacaso ha i simpatizzanti con lo stampino il bambino che tutti deridono e alla fine l'unica rivincità che ha è quella di tifare Juve perchè almeno cosi per una volta non gli posson dir niente e di questo ne fa la sua bandiera; di tifosi juventini seri che nonhan pianto per la retrocessione che han sempre dato contro la triade fin dall'inizio che si son indignati per l'heysel che sono schifati dalle droghe somministrate ai giocatori ce ne sono solo una piccola percentuale.
    e dai tuoi discorsi pare propio che rientri nella 1 categoria, e non offenderti e tantomeno non fare la voce grossa perchè non c'è niente da meravigliarsi a vincere facile le scorciatoie in un campo o nell'altro primo o poi tutti le adottano.
    poveri piccoli bambini di tutte le altre squadre che non han vinto mai e poi mai nulla...

come le sai schematizzare tu le categorie di persone non lo sa far nessuno eh?
    certo che ne devi aver prese di rosicate da quel che scrivi....mica che eri tu il bambino deriso da quelli bianconeri per caso?

No ma stranamente la juve guardacaso ha i simpatizzanti con lo stampino il bambino che tutti deridono e alla fine l'unica rivincità che ha è quella di tifare Juve perchè almeno cosi per una volta non gli posson dir niente e di questo ne fa la sua bandiera;
    E be io ti potrei dire che chi tifa per la squadra della propria città è uno dei tanti pecoroni a cui piace stare sempre dalla parte della maggioranza....
    Guarda che è 1000 volte più difficile a Roma essere juventino piuttosto che essere romanista o laziale.
    Non andare avanti per generalizzazioni stupide che offendono la tua intelligenza!
    Ciao Salta......
    Spoiler

E be io ti potrei dire che chi tifa per la squadra della propria città è uno dei tanti pecoroni a cui piace stare sempre dalla parte della maggioranza....
    Guarda che è 1000 volte più difficile a Roma essere juventino piuttosto che essere romanista o laziale.
    Non andare avanti per generalizzazioni stupide che offendono la tua intelligenza!
    Se addio uno di roma sarà romano al limite laziale qualche minima percentuale di un altra squadra ma Juventino specialmente poi per la nostra generazione mi pare veramente da matti con qualche problema.

Da me che vivo in un centro piccolo di gobbi ce ne son tanti anche perchè poi il perugia non è che abbia mai vinto na cippa ed è facile appassionarsi a squadre più blasonate, ma per mia esperienza all'inizio degli anni 90 la cosa più bella era aspettar Perugia juve in serie A per prendere per il culo gli juventini che sputavano sopra la squadra della propia città, e non ti dico le soddisfazioni che mi son tolto a vederli piangere sotto il diluvio di dio in quella bellissima giornata di maggio.

Purtroppo la favoletta che siete i più odiati perchè vincete non regge, per quanto sia odiato berlusconi per quanto possano avere rancore gl'interisti il milan che ha vinto veramente tutto e molto più onestamente guardacaso non raggiunge i livelli di astio della Juve; il motivo è semplice 100 anni a rubare e a pavonneggiarvi delle ladrate è per questo che lo juventino sarà sempre preso per il culo in tutta italia; e non godrà mai del benchè minimo rispetto.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Io sono Milanista, iniziato ad esserlo dai tempi del milan di Farina a della doppia serie B
    Fidati Jamino ma molti juventini + che tifosi sono simpatizzanti per una squadra che vince, basta vedere quanti spettatori mediamente fate.
    essere tifoso vuole dire seguire anche la squadra quando fa cagare e sostenerla non i cazzoni che bloccano stazioni o atti di teppismo.
    Ti faccio un solo esempio Milan -S.Rossa 9 di agosto 75.000 spettatori.

Sono andato anche a vedere Milan - Cavese nel 82 campionato di serie B.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 15 of 24 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast