No, tu compari la missione dell'Italia in libano armati fino ai denti, con Ghandi che lottava per i suoi diritti disarmato. Siamo su questi livelli, ma quale coerenza

. E già io ti ho parlato di due eventi importanti a livello di relazioni internazionali e tutti e due che trattano l'argomento della pace...
Tu mi parli di Dittatura e Gramsci comparata alla situazione della Juventus, quando si sa che gli illeciti sono stati fatti e quando la juve è già stata condannata, in primo/secondo/cassazione e chi più ne ha più ne metta, e infine DA VERI SIGNORI anche il TAR per vedere se ci sono dei cavilli.
In secondo luogo,
non ho bisogno di leggermi 12 pagine di arrampicamento sugli specchi, mi bastano due righe, tanto la qualità del resto è identica. Io mi sono fatto una ben precisa idea della tua opinione in merito dell'argomento, puoi aver scritto quello che ti pare indietro, dagli ultimi 3-4 post e da altri post scritti da te in altre occasioni su questo argomento, se ne evince che ti interessa poco se avviene una ingiustizia del tipo che se la cavano per cavilli legali anche avendo fatto delle porcate. Già mi da fastidio che se la siano cavata le altre squadre, se se la cava pure la juve, dopo le peggio porcate fatte da Moggi, è la volta di spegnere la tv quando ci sono partite di calcio.