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Thread: Formazione ? o_0

  1. #1
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    Default Formazione ? o_0

    Una formazione di 'sto tipo potrebbe aver senso ?
    Son niubbo totale sia di hattrick sia di calcio QQ

    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  2. #2
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    Altra cosa:

    ho comprato 'sto player che mi sembrava valido pagandolo però tantino (60k)
    Li vale secondo voi ?

    Francesco Nieri (128781332)
    17 anni, accettabile di forma, sano
    Una persona popolare, calma e onesta.
    È disastroso in esperienza e disastroso in carisma.

    Specialità: Veloce

    Nazionalità: flag Italia
    Indice Totale Skill (TSI): 610
    Ingaggio: 620 €/settimana
    Proprietario: Tunnel Team
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno


    Resistenza: debole Parate: disastroso
    Regia: scarso Passaggi: scarso
    Cross: scarso Difesa: accettabile
    Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

    Gol fatti in carriera: 0
    Triplette in carriera: 0
    Gol in campionato: 0
    Gol in Coppa: 0


    PsicoTSI Tool Terminus Edition
    Difesa[Forma=Alta]=6.91
    Difesa[Forma=Media]=6.98
    Difesa[Forma=Bassa]=7.06
    Difesa[Ingaggio]=6.96
    Questo giocatore è vicino allo scatto oppure
    le sue skill secondarie e/o la sua forma sono molto alte
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
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  3. #3
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
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    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Altra cosa:
    ho comprato 'sto player che mi sembrava valido pagandolo però tantino (60k)
    Li vale secondo voi ?
    Francesco Nieri (128781332)
    17 anni, accettabile di forma, sano
    Una persona popolare, calma e onesta.
    È disastroso in esperienza e disastroso in carisma.
    Specialità: Veloce
    Nazionalità: flag Italia
    Indice Totale Skill (TSI): 610
    Ingaggio: 620 €/settimana
    Proprietario: Tunnel Team
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno
    Resistenza: debole Parate: disastroso
    Regia: scarso Passaggi: scarso
    Cross: scarso Difesa: accettabile
    Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole
    Gol fatti in carriera: 0
    Triplette in carriera: 0
    Gol in campionato: 0
    Gol in Coppa: 0
    PsicoTSI Tool Terminus Edition
    Difesa[Forma=Alta]=6.91
    Difesa[Forma=Media]=6.98
    Difesa[Forma=Bassa]=7.06
    Difesa[Ingaggio]=6.96
    Questo giocatore è vicino allo scatto oppure
    le sue skill secondarie e/o la sua forma sono molto alte
    Azz dimmi chi altro devi comprare che ti do i miei a questi prezzi, praticamente cercati una tanica di vasellina che hai le braghe bucate da come di hanno trapanato, spero che alleni difesa...

    all'inizio guarda quello che hai e fai una cernita, poi cerchi sul mercato i sostituti, ti consiglio gli attaccanti comprali buono con passaggi insuff e CP alto, 1 colpo di testa e 1 veloce.


    Hai un centrocampo troppo basso, e il CC in sto gioco è fondamentale.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  4. #4
    Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar
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    per quanto riguarda il giocatore, se alleni difesa si non e' male considerato anche la specialita' puoi metterlo anche sulla fascia.
    per la formazione bisogna tener presente che hattrick al 90% e' dipendente dal centrocampo.
    Mi spiego meglio, il centrocampo decide il posesso palla delle due squadre, e il possesso palla decide le azioni che faranno le squadre. In pratica anche se si avesse una formazione con 20 in tutti i reparti ma 1 a CC contro una con 7 a CC e 4 negli altri reparti, molto probabilmente vincerebbe quella con il CC a 7, semplicemente perche' l'altra non farebbe azioni.
    Una volta che l'azione parte a quel punto si contrappongono le difese con gli attacchi e il random gestisce l'esito dell'azione considerato che i punteggi risultanto dalle differenze di attacco e difesa danno dei bonus o dei malus.
    Per esempio se si contrappone una difesa da 6 con un attaco da 6 si hanno per ipotesi 50% di possibilita' di segnare, se l'attacco invece sale a 9 le possibilita' aumentano al 80%e quindi tirando un dado immaginario si avranno 80 possibilita' di segnare.
    Quando fate la formazione dovete tenere d'occhio come valori in ordine decrescente:
    1) CC
    2) att. centrale
    3) dif. centrale
    4) att. laterale
    5) dif. laterale

  5. #5
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
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    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Una formazione di 'sto tipo potrebbe aver senso ?
    Son niubbo totale sia di hattrick sia di calcio QQ


    ah guardandolo così ad occhi vedo che hai posizionato in base al valore segnalato tra parentesi più alto per ogni giocatore, non basarti su quello...

    perchè da quello che ho capito io da quel poco che ho di esperienza non porta buoni frutti ma sopratutto stai giocando con un 4-2-4 in quella formazione

    se alleni difesa cerca almeno un buon 5-3-2 in modo da allenare più difensori possibili
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #6
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    Quote Originally Posted by Arkamir View Post
    per quanto riguarda il giocatore, se alleni difesa si non e' male considerato anche la specialita' puoi metterlo anche sulla fascia.
    per la formazione bisogna tener presente che hattrick al 90% e' dipendente dal centrocampo.
    Mi spiego meglio, il centrocampo decide il posesso palla delle due squadre, e il possesso palla decide le azioni che faranno le squadre. In pratica anche se si avesse una formazione con 20 in tutti i reparti ma 1 a CC contro una con 7 a CC e 4 negli altri reparti, molto probabilmente vincerebbe quella con il CC a 7, semplicemente perche' l'altra non farebbe azioni.
    Una volta che l'azione parte a quel punto si contrappongono le difese con gli attacchi e il random gestisce l'esito dell'azione considerato che i punteggi risultanto dalle differenze di attacco e difesa danno dei bonus o dei malus.
    Per esempio se si contrappone una difesa da 6 con un attaco da 6 si hanno per ipotesi 50% di possibilita' di segnare, se l'attacco invece sale a 9 le possibilita' aumentano al 80%e quindi tirando un dado immaginario si avranno 80 possibilita' di segnare.
    Quando fate la formazione dovete tenere d'occhio come valori in ordine decrescente:
    1) CC
    2) att. centrale
    3) dif. centrale
    4) att. laterale
    5) dif. laterale
    Molto chiaro. Per la prossima allora vedo di settare meglio la squadra e soprattutto il centrocampo che fa cagare
    Tnx mille
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