Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 128

Thread: Mondiali Basket 06

Quote Originally Posted by Whattie View Post
    si nn serve che mi fai da prof so benissimo cosa intende ma pd dai sono una tristezza infinita altro che migliorati, tanto x dirne una nn hanno detto NULLA sull'aspetto tecnico della partita, e nemmeno su quello statistico, solo parlato di cazzate senza senso
    e io che ne so se lo sai o no ? rilassati... ti ripeto, secondo me sono migliorati rispetto a Atene. La' avevano poche idee di quello che succedeva negli USA e andavano continuamente con iperboli assurde e celebrative dei nostri anche quando riuscivano ad allacciarsi le scarpe. Questa e' un'onesta telecronaca, non tecnicamente dettagliata, adatta per la tv pubblica. Anche io preferisco buffa e tranquillo, mamoli.. ma sono piu' difficili da seguire se non sei dello sport.. e sul pubblico devi aspettarti spettatori semi-ignoranti. Cosi' hanno fatto un po' di tifo.. una decente prospettiva degli avversari, e qualche rara nota tecnica. sembrano abbastanza informati sui nostri giocatori.. insomma.. erano molto piu' stressanti ad atene, imho, e comunque, per esempio, molto meglio dei commentatori rai dei mondiali, che erano immondi.

Sulla espressione specifica.. boh.. a me non sembrava triste. ti ripeto, ero criticissimo conloro ai tempi di atene.. quella mi sembrava ci stesse, e fosse anche abbastanza chiara.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

è vero, c'è da contare che vedere una partita di basket in tv non a pagamento ora come ora è un evento straordinario
    Fosse sky sport nn andrebbe bene ma in queste circostanze sulla tv pubblica è perfetto cosi (ci sarà molta gente che guarda la partita e nn sa manco come funziona il sistema dei falli, è da mettere in conto)

on Hakkar

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    e io che ne so se lo sai o no ? rilassati... ti ripeto, secondo me sono migliorati rispetto a Atene. La' avevano poche idee di quello che succedeva negli USA e andavano continuamente con iperboli assurde e celebrative dei nostri anche quando riuscivano ad allacciarsi le scarpe. Questa e' un'onesta telecronaca, non tecnicamente dettagliata, adatta per la tv pubblica. Anche io preferisco buffa e tranquillo, mamoli.. ma sono piu' difficili da seguire se non sei dello sport.. e sul pubblico devi aspettarti spettatori semi-ignoranti. Cosi' hanno fatto un po' di tifo.. una decente prospettiva degli avversari, e qualche rara nota tecnica. sembrano abbastanza informati sui nostri giocatori.. insomma.. erano molto piu' stressanti ad atene, imho, e comunque, per esempio, molto meglio dei commentatori rai dei mondiali, che erano immondi.
    Sulla espressione specifica.. boh.. a me non sembrava triste. ti ripeto, ero criticissimo conloro ai tempi di atene.. quella mi sembrava ci stesse, e fosse anche abbastanza chiara.
    sta di fatto che Peterson e Bonfardeci di Sportitalia sono cento spanne sopra agli esaltati della RAI. Che siano migliorati ci può pure stare e il discorso dell'utilizzo di terminologia + "terraterra" per chi di Basket sa proprio nulla, può filare molto

PS: Ripetere siderale 3 o 4 volte quando Anthony tira da 3 non è cmq segno di miglioramenti a 10 cm dalla linea dei 3 punti, la distanza è uguale per chiunque

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Ciao Ciao Portoricchioni: http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Ba...ORlancio.shtml

Bello stare 15 giorni in Irlanda e non riuscire a trovare neanche un trafiletto per sbaglio sul basket: ho scoperto tutto ieri sera, PD!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi View Post
    Bello stare 15 giorni in Irlanda e non riuscire a trovare neanche un trafiletto per sbaglio sul basket: ho scoperto tutto ieri sera, PD!
    esistono gli internet point

beh. ieri l'italia ha puntato tutto il suo attacco contro Hinrich, che effettivamente ha giocato male male, difendendo peggio, con Belinelli che lo ha scherzato.. e' andate bene che tu fossi in Irlanda .. se no non reggevi :P
    your daily mod

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    esistono gli internet point
    Esiste l'Irlanda da vedere, solo i nerd vanno agli internet point anche in vacanza

Ma sui giornali letti a scrocco durante le pause sandvich solo calcio gaelico, Hurling e un po' di premier league!
    Per la gioia dei calciofili però c'erano un botto di ragazzini con la maglia della nazionale italiana

E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."

Smoker

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Cmq bella prova han fatto contro gli usa.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Esiste l'Irlanda da vedere, solo i nerd vanno agli internet point anche in vacanza
    Ma sui giornali letti a scrocco durante le pause sandvich solo calcio gaelico, Hurling e un po' di premier league!
    Per la gioia dei calciofili però c'erano un botto di ragazzini con la maglia della nazionale italiana
    sei tu che ti lamentavi che hai saputo tutto ieri mica io :P

cmq 10 minuti a vedere il sito della gazzetta nn hanno mai ucciso le vacanze di nessuno se ti interessa il basket

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

(ANSA) - SAPPORO (GIAPPONE), 24 AGO - La Fiba ha anticipato di sette ore (dalle 13 alle 6) l'incontro Italia-Lituania, gara degli ottavi dei Mondiali. La gara, inizialmente in programma alle 20 locali (le 13 italiane), avra' inizio quindi alle 13 locali, le 6,00 del mattino in Italia. La modifica del programma sarebbe dovuto ad esigenze televisive.

Viva la Rai!

ma non credo che sia la rai ..o dici di si'?
    your daily mod

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Credo di si perché alle 13 ( il vecchio orario ) ci sono le prove del GP di formula 1. Dato che cmq Serbia e Spagna giocheranno a quell'ora, al posto nostro, credo che sia stata una richiesta specifica italiana, considerando quanta importanza la RAI da alla F1 e quanta poca importanza da al basket.

Edit

Dal diario di Di Bella sui mondiali a proposito della partita contro Team USA:

Ci ha creduto parecchio anche Soragna... Il “trash talking” che c’è stato fra Teo e Wade credo resti nella storia. Dopo due o tre spintoni, l’americano gli ha detto: “Ehi, credi di essere un duro”. Sapete come gli ha risposto Soragna: “E tu chi credi di essere, Michael Jordan?”[I]

Grande Soragna!!!
    Last edited by Edeor; 24th August 2006 at 21:45.

Ensign Whattie's Avatar

dov'è sto diario di di bella?
    ok sull gazzetta.it
    Last edited by Whattie; 24th August 2006 at 23:38.
    .

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Credo di si perché alle 13 ( il vecchio orario ) ci sono le prove del GP di formula 1. Dato che cmq Serbia e Spagna giocheranno a quell'ora, al posto nostro, credo che sia stata una richiesta specifica italiana, considerando quanta importanza la RAI da alla F1 e quanta poca importanza da al basket.

Edit

Dal diario di Di Bella sui mondiali a proposito della partita contro Team USA:

Ci ha creduto parecchio anche Soragna... Il “trash talking” che c’è stato fra Teo e Wade credo resti nella storia. Dopo due o tre spintoni, l’americano gli ha detto: “Ehi, credi di essere un duro”. Sapete come gli ha risposto Soragna: “E tu chi credi di essere, Michael Jordan?”[I]

Grande Soragna!!!
    beh... direi Wade pwned!

PS: anch se Dwyane è di una bravura strepitosamente favolosa da vedere

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

<--------

Smoker

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast