avrebbe dovuto comprare la versione Silent
avrebbe concluso isi
altro che marocchini
![]()
avrebbe dovuto comprare la versione Silent
avrebbe concluso isi
altro che marocchini
![]()
Vista tipo 200 volte nei cinema qua a Bologna, ogni volta alla fine arriva puntuale la caterva di insulti del pubblico![]()
Nc
Non dirmi che l'hai comprato per strada!
cioe' tu mi inviti a casa tua e compri un dvd per strada!!?!?
sei uno sfigato!
ahahahhahahahahahahaha
gli attori di un posto al sole sarebbero da oscar al confronto![]()
vabbe ma guardando gli altri si vede che li fa a prese di culx e non come cosa seria .)
http://www.youtube.com/watch?v=uDyyv...elated&search=
..."Ecco io vedo mio padre,
ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...
![]()
Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora)....
In gaming mode
Farda Healer 3LX CL 0
Fallsavage Savage 3LX CL 0
Falldir Thane 3LX CL 0
Out of time
Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
Questo ormai non l'ho più![]()
Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9
poi mi sembra che l'avevano fatta vedere anche in una puntata di lucignolo, dove il ragazzo l'aveva portata come progetto semi-comico (anche se piu che altro è tragico) al giffoni film festival e da li poi l'hanno proiettato nelle sale per un po' come una cosa seria =_=
..."Ecco io vedo mio padre,
ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...
![]()
Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora)....
In gaming mode
Farda Healer 3LX CL 0
Fallsavage Savage 3LX CL 0
Falldir Thane 3LX CL 0
Out of time
Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
Questo ormai non l'ho più![]()
Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9
Vista pure io al cinema tempo fa lol...ci siam rotolati dar ridere...ma che cagata xd!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()