da quando ho visto il video che dimostra "alta precisione" .. non vedo l'ora >.<![]()
da quando ho visto il video che dimostra "alta precisione" .. non vedo l'ora >.<![]()
Last edited by Devon; 26th August 2006 at 12:38.
minchia io immagino co sto supporto tipo fucile a canne mozze negli fps![]()
io voglio anche un exciting bass con supporto controller fatto apposta pero![]()
Il massimo sarebbe stato mettere un carrellino fatto apposta per simulare la ricarica del fucile a pompa![]()
CHe piccolo, dalle altre immagini sembrava + bello esteticamente
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il controller normale è semplicemente orrido :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Bellissima cosi compatta,la scimmia cresce sana potente
io alla mia scimmia ho dovuto prendere un monolocale, non mi ci stà più in spalla![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Boh come aspetto non è niente di che, anzi è proprio bruttina :/
Pare un lettore CD messo di traverso...
Ok sticazzi dell'estetica della console, però un qualcosa di esteticamente più gradevole non avrebbe guastato.
E anche il controller normale in effetti è tutto fuorchè bello, sembra quello del super nintendo -.-°
sono foto scattate a lipsia.. dubito fortemente siano fake
cmq la differenza è che qui non vedete la "base" del wii, dove va appoggiato, ma è sempre lui, anche se un po sozzo![]()
A me sembra essenziale e facilmente inseribile in un arredo. Per il resto non importa, l'estetica può andare a farsi benedire per quanto mi riguarda.
Vado a nanna![]()