si in effetti tra banshe e animisti alla fine su hibernia con qualche 10% di bonus si trovano fissi a giocare(oramai saranno 3 anni che hanno fisso da 4 a 6 relic e in quella parentesi con 2 relic stranamente non girava nessuno in rvr tutti in pausa poi quando tornano le relic si rivede la solita gente) mentre magari uno si sbatte per fare un tp uberissimo o guadagnare magari 1% di danno mettendo gli item piu sgravati........
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
/su gareth ho solo la NS ma e' 50e ieri sera uscito dal Crau mi son beccato un PA che m'ha fatto cadere dalla sedia e son rimasto stunnato 10 secondi sul divano, a sto punto direi che pure il tuo vamp 24 wtfpwna potrebbe darmi dei seri problemi anche con la NS
![]()
Meglio finire il TP va![]()
ehm shal ke fai il processo all'intenzione?..... visto ke pd e pm possono avere 1000 significati. per me ad esempio pd = porco duodeno e pm = porca mimosa.
il ps era na battuta e te dici di non essertela presa.... però con tutti i pd e pm ke si leggono in ogni intervento proprio i miei vieni a sottolineare; mah sarà.....
ciao coccy
Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]![]()
una volta:
coccyno sm 5l5 on galahad
coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira