In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Quelli che, convinti di aver ragione su qualcosa, nemmeno ne discutono.
Gli snob, i boriosi, gli arroganti, in generale chiunque faccia consciamente o inconsciamente del proprio status sociale o della propria cultura uno strumento di discriminazione.
Edit: E il dialetto leccese. Mi fa male il pomo d'adamo solo a sentirli parlare, terribile.
Fara se non accende msn che gli devo chiedere una cosa![]()
Quelli che hanno capito tutto della vita, ed inevitabilmente non ci hanno capito assolutamente un cazzo.
Quelli con un'apertura mentale di un inquisitore medievale.
...
Now Working..
i simpaticoni, i congiuntivi stuprati, la gente che a ogni cosa ti dice "EH?", tu stai zitto non ripeti e dopo 5 secondi ti risponde cmq, il menefreghismo assoluto tipico di alcuni lavoratori del sud italia (esempio mi perdono le valigie a trapani, reazione al chek in "EVVABBUO' checcevuoifà mica è colpa mia")
hdr.
bnet profile
Discorso contrario a quello di faramjr: mi stanno sul cazzo quelli che mi danno dell'arrogante prima, poi dimostro di aver ragione io, non chiedono scusa (sarebbe un comportamento troppo da signori) e scompaiono nel vuoto senza più proferir parola, in mia presenza, dell'argomento.
Sostanzialmente mi stanno sulle palle i vigliacchi.
Ma tanto io tengo memoria enciclopedica, che scappino, prima o poi li ribecco.
quelli che urlano in continuazione x delle semplici cazzate(mia mamma)
quelli che sparlano alle spalle
quelli che nn si fanno i cazzi loro
la lista è ancora lunga ma ci vuole troppo x scriverla![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Quelli che dicono cattiverie per farti male... nn li sopporto, mi ci avvento addosso con 1 violenza impressionante... e le persone false, nn meritano di vivere
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Non e' la prima volta che fai un uscita tanto infelice sui poveri terroni del sud italia . Ma che cosa ti hanno fatto ? Avevi un calabrese che alle elementari ti picchiava tutti i giorni ? O un siciliano alle medie che ti pestava tutte le volte che andavi in bagno ? O un napoletano alle superiori che ti ha scopato la ragazza ? Altrimenti non si spiega , perche di ragazzi che discriminano in base al luogo di nascita speravo di non vederne piu' nel 2006 , perche di hostes o addetti ai lavori , che quando vai a fare un reclamo per un bagaglio smarrito , riescono a trattenersi a stento dal riderti in faccia , ce ne sono tutti i tipi , bergamasche milanesi romani napoletane e anche estere
andare in cesso, fare la cagata più epica della storia, e trovare che quel piccolo bastardo di mio fratello ha finito la carta igienica e non la ha cambiata -.-
Quelli che strillano per delle cazzate, e quelli che di qualsiasi cosa parli dalla più profonda (tipo lo swing del savage con celerity rossa) alla più inutile (tipo come fare il caffè) pensano di saperne più di te.
Poi vabbè a me urta praticamente qualsiasi cosa![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
chiamala come vuoi io non mi reputo uno che discrimina, anzi. Fattostà che, da osservatore esterno, sono modi di fare comuni e che mi stanno sul cazzo, abbastanza comuni da avermelo fatto notare (da altre parti non lo noto).
Se vuoi negare fai pure, ma non sono preconcetti, sono impressioni avute al ritorno di viaggi (mo sono tornato da 10 giorni a pantelleria).
hdr.
bnet profile