ma usa Allakhazam che ce ne son n mila di quest per le armature
Anche Camelot WarCry ha un buon database di quest, cioe' se hai cata piu' DR non dovresti avere problemi (e presumo che tu ce l'hai). Fatti un po' di quest per l'epica che danno buoni oggetti.
See ya.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
expa un vamp e fai ask a rullo
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
Gianko ... Warden 4Lx
Giankina ... Hero 2lx CV slut
Schiappa ... Enchanter CV owner
esatto: io mi sono fatto un warlock (prima dell'ultimo nerf) su lamorak (quando ancora era pieno) e sono andato dall'1 al 50 praticamente con la stessa armatura andando avanti a task e piano piano mi facevo un pezzetto. Il segreto poi sta nell'entrare in un gruppo che fa darkspire appena sei 50, comprarti casa e vendere gli oggetti vinti al roll.![]()
MLF:
Cocis, shar menta RR6![]()
Mycio, inca ML9![]()
PAndaemonium, lurikeen eroe FTW![]()
Aquae Sulis, druido legame ML9![]()
Lamorak:
Cochise, warlock RR3![]()
![]()
Lancelot:
Atziluth, bonedancer![]()
ex:
Black Cats, Mlf Hibernia
now:
All Black, Lancelot Midgard
Si ma perche' gareth hib -.- che e' il reame con piu' gruppi in roaming agli orari euro.. molto meglio rerollare alb che, tranne qualche rara eccezione, non si vede un party alb manco a pagarlo ( a parte i 4p sul ponte beno)
mi fate venir voglia di farmi un SB...
Shadowblade![]()
Non fate altro che parlare di ombre e me la son fatto anch'io, pensavo di andare su hib per non trovarmi contro i vampiri, poi però ho pensato che mi sarei trovato di fronte Ace e tra i due ho preferito affrontare i vampiri![]()
Prima o poi ti contatto Ace per chiederti la spec da thidranki![]()
Per gli Stealther ACE e' decisamente preparato e non sto facendo il lecchino eh..peccato che ha problemi seri con i settaggi di Ventrilo/TS![]()