Volevo tornare a giocare su daoc, solo che un mio amico dice che ormai daoc è morto. Invece nn è vero xkè vivra x sempre nei nostri cuori!
La domanda è questa, quanto giocatori giocano ancora adesso sui server america??
Volevo tornare a giocare su daoc, solo che un mio amico dice che ormai daoc è morto. Invece nn è vero xkè vivra x sempre nei nostri cuori!
La domanda è questa, quanto giocatori giocano ancora adesso sui server america??
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=46177
Dai un' occhiata qui e ti puoi fare un idea di massima della gente che gioca, per difetto direi![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
oh my god....
Daoc è alla frutta, purtroppo sta tirando gli ultimi colpi.
Che rimanga nei nostri cuori sicuramente... ma è altrettanto vero che daoc è alla frutta.. attualmente di gente ce n'è poca, speriamo sia x l'esodo delle vacanze.. ma sicuramente l'inverno 2006/07 sarà l'ultimo di questo gioco![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
se vai sul classico gareth (1800+ pg loggati), su midgard c'è molta gente ita, ma anche in devon e killibury non ci si può lamentare. Secondo me daoc è ancora il miglior mmorpg esistente, che può essere superato solo da warhammer (se mantiene le aspettative) o da daoc2 (utopia bellissima)
MLF:
Cocis, shar menta RR6![]()
Mycio, inca ML9![]()
PAndaemonium, lurikeen eroe FTW![]()
Aquae Sulis, druido legame ML9![]()
Lamorak:
Cochise, warlock RR3![]()
![]()
Lancelot:
Atziluth, bonedancer![]()
ex:
Black Cats, Mlf Hibernia
now:
All Black, Lancelot Midgard
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Ma veramente gente che gioca mi sembra ce ne sia,almeno in eu,però è anche vero che sicuramente tra un anno nn giocherà più nessuno
Per come la vedo io non ti conviene assolutamente ricominciare a giocare a daoc ora, se proprio hai la scimmia scaricati daoc portal e trovati uno shard carino dove giocare (ce ne sono)...
mah, di gente che gioca ( per carita' meno di una volta , me compreso causa laurea ) ce n'e' ...
bel server deve essere Gareth , peccato la voglia di ricomanciare da 0 sia bassa ( col vantaggio pero' che le cl mi piacciono almeno quanto odio le ML)
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Bici pesante??? Biker potente!!!