Giusto per dire 3 cose cosi' ; uno quando mi servono il chinamartini dove il cubetto di ghiaccio si e' gia bello che sciolto e ancora quando ti portano la tequila e il piattino dove il sale si e' tutto inzuppato con il limone ... quella cameriera sara' anche una gran figa , ma figlia mia hai 20 anni e se hai il parkinson e' triste .
Andando avanti mi irritano quelle persone che fanno del calcio la loro unica possibilita di approccio con le altre persone , il lunedi di parla di calcio perche la domenica c'erano le partite , il martedi di parla di calcio ancora tirando dietro le partite della domenica e ovviamente domani ci sono le partite di coppa , mercoledi manco a dirlo ci sono le partite di coppa , il giovedi idem per il lunedi , si parla delle parite del giorno prima , venerdi ebbeh si parla solo dell'anticipo del sabato , poi ovviamente sabato e domenica partite partite partiteh !
Che poi queste sono le persone che si vedono in giro d'estate bianchi come la morte che non sanno manco cosa voglia dire andare al mare e prenderse il sole , perche in mancanza del campionato e delle loro partite non sanno assolutamente come rapportarsi con le altre persone , quindi preferiscono stare in casa aspettando l'autunno
Sia chiaro non odio il calcio , ma chi ne abusa![]()