Salve raga, rientro oggi dalle vacanze. Piacerebbe anche a me ritornare a cazzeggiare su DAoC (fin quando mia maglie non spegne il pc)! Visto il tempo a disposizione direi però DEIRA o un server Classic, sempre se mio fratello mi restituisce la Baneshee lol
Last edited by Miliam; 28th August 2006 at 14:39.
Now:
Adivar Troll Savage on Bossiney cluster (Classic Server)
Adivara Bot Shaman on Bossiney cluster (Classic Server)
Fu:
Rede (il BM tuttofare) DEIRA
Spellamela (la mia spellerbot!) DEIRA
Lura (l'ombra + scarsa di DEIRA) DEIRA
Creatore di Adivara (dal 5Lx lo gioca mio fratello) DEIRA
Funny Luriken Hero MLF
Albano Celt Bard MLF
Now:
Fu:
Funny Luriken Hero MLF
Albano Celt Bard MLF
mah, dubito sia ancora vivo, non ha chiamato x tutto il fine settimana, oramai saran disintegrati in quel di rotterdam.
mah, dubito sia ancora vivo, non ha chiamato x tutto il fine settimana, oramai saran disintegrati in quel di rotterdam.
Last edited by Miliam; 28th August 2006 at 20:46.
Now:
Fu:
Funny Luriken Hero MLF
Albano Celt Bard MLF
ciao a tutti... pure io sono stato in olanda fino a pochi giorni fa (eindhoven - rotterdam - den haag/scheveningen - amsterdam - utrecht)!!
rotterdam è stupenda!
Sto giro in Olanda (causa poko tempo e scopi nn di vacanza) son passato da Baba (coffeshop) Amsterdam ma solo qualke ora...( giusto il tempo di skiarirmi le idee)
Poi stanco della solita roba sono stato a Leeuwarden (Olanda Nord-Est) dove la quiete regna sovrana e il caos è ordinato... (in pratica nn c'è un cazzo, solo mukke e prati a perdita d'occhio).
Poi son sbarcato a Rotterdam che un po mi ha deluso... mi è sembrato uno sforzo disumumano per creare qualcosa di artistico e moderno... ci sono obrobri in ogni angolo della città, dai resti di un ponte vecchio incollati uno sull'altro a finti alberi di metallo... ma almeno c'è gente e una multietnia paurosa (do cazzo stanno gli Olandesi, forse nella mega fabbrica della Philips di Eindhoven a produrre vibratori intelligenti per Arco...)
P.S.: Ma do cazzo hanno messo le montagne sti Olandesi se le so fumate tutte?
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
Ange mi deludi....do vuoi che siano le montagne in un territorio strappato di forza al mare?![]()
Stattefermo IlReDeiNiubbi - Uber druid of Hibernia/Deira - Emerald ridere 10L3 -
Krakkon Krakkini - Hero 7L6 - since 2001