![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
a me piacerebbe rerollare alb gareth, non a tempo pieno magari che ultimamente la rl mi sta divertendo un sacco![]()
![]()
Son passato vicino al Beno ieri e mi hanno stuprato 5 party albs... direi uno scontro alla pari....![]()
io su gareth ho ancora il mio chierico lasciato lì al thidranki... il gruppo con cui mi ero spostato si era rotto di expa![]()
Last edited by MBK; 29th August 2006 at 10:54.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
Spoiler
lo tengo up...magari qualcuno si convince.....![]()
Spoiler
Invece di fare 8.000.000.000 di gilde farne una italiana unica no eh?
Sei nei cavalieri da quanto?poco direi...seria lo siamo dato che siamo L'UNICA GILDA ITALIANA RIMASTA VIVA SUL SERVER LATO ALB (perchè ce ne sono state per diversi periodi anche altre) e abbiamo un alleanza da non buttare via (siamo in un alleanza usa che ci considera abbastanza).
Seria?Sei entrato in agosto in gilda...aspetta a metà settembre - inizio ottobre per dire sta gilda fa cagare o no...è quasi un anno che ci siamo...credo che se esistiamo ancora un motivo c'è...o no?
Molti devono ancora tornare dalle vacanze...33 acconti in gilda ci sono...se ci viene più gente fa sempre piacere....credo che una gilda più diventa grande più ha possibilità di diventare seria...facendo anche rvr, co5,ds e tutto ciò che si vuole...ma se la gente viene sta un po' e sgilda, crea gildine piccoline...
Questo è il mio punto di vista...poi fate voi
Ardrin WhiteRider
GM dei <Cavalieri di Excalibur>
o teurgo giallo, io ci playavo fin che non mi han bannato![]()