Villareal è una di quelle parole rimosse dal vocabolario dell'interista medio.
Io ricordo pure un Lugano - Inter di coppa Uefa del 94 o 95 nn ricordo dove l inter è stata elimintata ai 16esimi o 32esimi nn ricordo...so solo che il derby della domenica doopo c'erano gli striscioni del milan che dicevano "Noi orgoglio di Milano, voi vergogna Lugano" e "Ore 20,30 su rai 3, Mi manda Lugano"..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Helsinborg![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Quelle a venire saranno ancor piu piene di ricordi per il futuro asd
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
va bene va bene ho capito! -_-!
minchia lugano..avevo rimosso completamente sia la parola che il ricordo..
ricordo che ero alle superiori fuori sulle scale e tutti mi pigliavano x il culo xkè buttati fuori dal lugano..
malmo invece non mi dice nulla..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
la tua ragazza ti ha fatto le corna con un interista?
il pullman dell'inter sabato sera dopo la supercoppa ti ha raso al suolo la casa?
o rosiki perchè speravi che anche l'inter fosse tra le squadre indagate e lo scudetto venisse a voi?
spiegaci il tuo ancestrale odio verso di noi![]()
mandale83 on PSN
Spoiler