scusate in media quanto ci si puo' mettere a 50antare un bm/ns a partire da liv 20 con bot druido 50?
scusate in media quanto ci si puo' mettere a 50antare un bm/ns a partire da liv 20 con bot druido 50?
da solo parecchio
secondo me fai più in fretta a creare un druido /level 20 e andare a fare task dungeon, i mob pagano bonus camp fisso e ti prendi bella exp a task completa.
cmq è moooolto noioso :/
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Si poi già che ci sei fatti un bardo, per exarti il vampir per poi powwarti l'ns... secondo me ti prendi il tuo druido 50 e cerchi gruppo con l'ns/bm bot e ti fai TD. In solo ci va troppo ed è mostruosamente palloso. Se poi trovi un inca e vai al poc meglio ancora.
che dite bm in soling rulla conq ueste patch?
avoja il bm bestah tankah evah
Di sicuro nn farà il male di un berz, però di danno comunque ne fa, anche se in solo diventa abbastanza difficile giocarlo, senza nessun supperto...se dovessi farmi un pg per girare in solo, o mi farei un vampiro/ombra oppure un caster, ma nn un bm.
Se invece come prospettiva hai quella di giocare in gruppo allora rimane comunque un buon personaggio.
non mi pare abbia detto classic(che poi se la cava il bm)
Le poche volte che mi faccio un giro in solo col bm mi incano solo se sono in 2 o piu. Di che cazzo hanno paura? Ho pure solo RA per giocare in grp.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda