Per quanto riguarda il form di reply dovrei aver risolto (trovato un conflitto nel body tra due javascript) provate a vedere se gli smilies e la formattazione automatica ora vanno.
Per quanto riguarda il form di reply dovrei aver risolto (trovato un conflitto nel body tra due javascript) provate a vedere se gli smilies e la formattazione automatica ora vanno.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
clicca photogallery.
guarda la barra di navigazione.
osserva che e' diversa rispetto alle altre pagine e che ci sono gli arcade.
Solo in alcuni forum (es News e Fun) non mi apre i menu con le freccette tipo "Forum Tools" e "Search"
Claudia la Cameriera
Scansafatiche
in Marcotroll
![]()
"IAFa" #12 - Cameriera
della Locanda
delle Arti.Fantastiche
Scansafaticheper talento naturale, Maestrina
per vocazione
Mammadi Elisa-Madouc (
la IAFA #12.1)
se usi FF a volte c'è un errore.. prova ad aprirlo su un'altra tabOriginally Posted by Metallo
...
Now Working..
se lo apri dalla main di wayne funzia sempre
hdr.
bnet profile
vacca boia mi si e' rotto il "quick style chooser", si e' resettato su "ugly&pure" e ogni volta che provo a rimetterlo sull'ugly&hottie la barra di stato di explorer segnala un "errore di visualizzazione nella pagina"...
Inzomma niente gnocca per nando, povero nando...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Dovrebbe essere tutto fixato ora: menu, stili... controllate![]()