BUS... oggi esordisco così... entro in ufficio , mi dirigo con occhio appannato alla stampante l'appiccio e mi salta.... incredulo arranco fino alla macchina del caffe' ... ne avevo bisogno... inserisco gli allegri 0,50 Cent e la macchina si inceppa e non fornisce il caffe'... bestemmio , mi ingastrisco ed elargisco la giusta dose di schiaffi calci e pugni al maledetto strumento che conscio della sua inferiorità capitola ... ma subdolamente no mi elargisce la bevanda divina dei giusti ma una sottospecie di monnezza di colore scuro vagamente aromatizzata al caffe' (noto solo dopo il primo assaggio un biglietto imboscato in un angolino impossibile su cui campeggia la scritta: "non consumate nulla, macchina guasta")... dopodiche' mi dirigo al pc, lo accendo , entro lancio un po di applicazioni sparse e mi si apre schermata blu di winzoz che mi segnala un conflitto a livello di IRQ mai verificatosi prima... sto pensando serimanete di reinfilarmi il cappotto e tornarmene a letto .... ho la strana sensazione che oggi non sia una giornata positiva....