Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 72

Thread: CTO agli sgoccioli?

Crewman Gabriele's Avatar

CTO agli sgoccioli?

DISPONIBILE ANCHE PDF http://info.cto.it/documenti_pdf/CS1...8a436e8106d87c

COMUNICATO STAMPA Zola Predosa, 23 marzo 2004
    Il Consiglio di Amministrazione della Società che si è chiuso il 16 marzo 2004 ha preso atto delle dimissioni
    dei Consiglieri di Amministrazione:
    - Avv. Ubaldo Capozzi cooptato durante il CdA del 7 gennaio 2004;
    - Josè Tupin Capo nominato nel corso dell’Assemblea del 5 dicembre 2003;
    - Jean A. A. Mattera nominato nel corso dell’Assemblea del 5 dicembre 2003.
    Il CdA è venuto a conoscenza altresì del ritiro della società AllfinA Kapitalanlagen A.G. all’adempimento di
    acquisto dei crediti di CTO S.p.A. per la mancata adesione della totalità degli Istituti di credito.
    Preso atto di quanto sopra esposto il CdA ha assunto le seguenti delibere:
    - Approvazione della relazione semestrale al 30 settembre 2003;
    - Approvazione della relazione trimestrale al 31 dicembre 2003;
    - Approvazione della Relazione degli Amministratori sulla situazione patrimoniale della Società al 31
    gennaio 2004 redatta ai sensi degli artt. 2446 e 2447 c.c., dalla quale emergono, dopo aver stanziato a
    fondi oltre 6,3 milioni di euro rispetto alla situazione presentata al 30 settembre 2003, perdite al 31
    gennaio 2004 per Euro14.496.930. Queste perdite determinano un patrimonio netto negativo pari a Euro
    13.397.380.
    Vengono riassunti i valori del conto economico della capogruppo

(tabella)

Il CdA specifica che, l’eventuale venire meno della continuità aziendale muterebbe i criteri di valutazione
    adottati e diverso risulterebbe anche lo stato patrimoniale della Società.
    Come noto la società di revisione Deloitte & Touche SPA si è dichiarata impossibilitata ad esprimere il
    giudizio di revisione nella sua relazione al bilancio dell’esercizio chiuso al 31 marzo 2003, a seguito delle
    incertezze riguardanti la continuità aziendale.
    Il CdA della Società aveva convocato in data 2 febbraio l’Assemblea Straordinaria del 25 marzo 2004 e 2
    aprile 2004, rispettivamente in prima e seconda convocazione, per gli adempimenti previsti dall’art. 2447 c.c.
    che in alternativa potrebbero portare alla messa in liquidazione della Società o alla copertura delle perdite ed
    alla reintegrazione del capitale sociale anche in più tranche fino all’importo massimo di euro 15 milioni.
    L’aumento di capitale verrà offerto esclusivamente ai vecchi azionisti al valore nominale, senza
    sovrapprezzo, vista l’impossibilità di effettuare un aumento del capitale sociale che comporti una
    sollecitazione del risparmio pubblico.
    La situazione al 31 gennaio 2004 è depositata, nei termini di legge, presso Borsa Italiana S.p.A., CONSOB e
    la sede della società, e contempla ogni dettaglio possa essere utile; verrà inviata, se richiesta al numero
    051/6167709, a tutti gli azionisti che ne facciano richiesta, prima dell’Assemblea.
    La posizione finanziaria netta di CTO S.p.A. al 29 febbraio 2004 è negativa per l’importo di euro 23.128
    migliaia.
    Last edited by Gabriele; 23rd March 2004 at 22:19.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

asd & lol...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

[W2k1]³ Paladin Class Mod Evil666's Avatar

Godo!
    Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive

Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive

Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold

Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold

Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

oleee huauhauhauha

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

di solito mi dispiaccio quando vedo le cose andar male per qualcuno, di solito.

edit: ma patchano??
    Last edited by powerdegre; 23rd March 2004 at 22:52.

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre

in questo caso varrebbe dire : chi e' causa del proprio mal , pianga se stesso....
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Enlisted

edit: ma patchano??
    Ho letto il post sul loro forum, temo che ora dopo tale notizia si banneranno da soli...
    ..certe cose non si dicono, se no la gente va sui server USA..
    ..bhe che dire?
    Del povero staff?
    ..evito, non mi piace sparare su un moribondo

Ciao

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

povero ginofelino

Petty Officer 3rd Class Omnio's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    povero ginofelino

up!

e povero anche rook...loro almeno lavorano!(non voglio dire lavoravano)
    I Am On Deira Hibernia:
    Omnio Eldritch Mana 4Lx Deira Hibernia
    Iridia Ti Purga NightShade 7Lx Deira Hibernia
    On Lancelot server :
    Omnio NeroIncubus NightShade 4Lx Lancelot Hibernia ML8

Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile: è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non accechi la capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni, esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'etò, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale sii tranquillo con te stesso. Tu sei il figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai il diritto ad essere quì. E che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò si in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo...

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    povero ginofelino
    Povero dove ?? povero chi ?? Ma se tutto lo staff di DAOC/CTO ha sempre detto che loro stavano li per passione , che avevan richieste di lavoro ovunque ??

Poveri piuttosto i magazzinieri e gli impiegati di CTO che non hanno nessuna conoscenza specifica.

Gino e Rook bene o male ( ) hanno conoscenze specifiche che in un mercato ristretto (al momento) come quello italiano valgono come oro.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Quote Originally Posted by Kadmillos
    Povero dove ?? povero chi ?? Ma se tutto lo staff di DAOC/CTO ha sempre detto che loro stavano li per passione , che avevan richieste di lavoro ovunque ??

Poveri piuttosto i magazzinieri e gli impiegati di CTO che non hanno nessuna conoscenza specifica.

Gino e Rook bene o male ( ) hanno conoscenze specifiche che in un mercato ristretto (al momento) come quello italiano valgono come oro.....

magazzinieri e imipiegati anche,
    ma visto che di ctonet conosco solo questi due elementi (che non puoi negare siano abbastanza attivi mi dispiaceva x la loro posizione visto che e' una loro "passione"...
    potrei dire anche povero amministratore della ctonet, se lo penso lo scrivo!
    I Am On Deira Hibernia:
    On Lancelot server :

Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile: è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non accechi la capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni, esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'etò, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale sii tranquillo con te stesso. Tu sei il figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai il diritto ad essere quì. E che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò si in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo...

mettila cosi', visto che gestivano un server a pagamento con un servizio da vecchio shard uo free oserei dire che son ben cazzi loro.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Per Gino mi spiace; rook invece è solo uno ******* e si merita di ciucciare.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

ma ti dico che manco per gino mi dispiace, ho avuto a che farci in un paio di occasioni online e mi e' stato per niente d'aiuto, dopo che provavo a spiegargli che era quasi 2 mesi che attendevo risposte per degli appeal tutto quello che ha continuato a ripetermi e' stato che non era lui a doversene occupare, ed io mi domando, ma se nessuno mi risponde e lui che riesco a beccare mi dice che non sono cazzi suoi, allora i problemi che mi trovo sul server chi me li risolve, gesu'?

ma ti dico che manco per gino mi dispiace, ho avuto a che farci in un paio di occasioni online e mi e' stato per niente d'aiuto, dopo che provavo a spiegargli che era quasi 2 mesi che attendevo risposte per degli appeal tutto quello che ha continuato a ripetermi e' stato che non era lui a doversene occupare, ed io mi domando, ma se nessuno mi risponde e lui che riesco a beccare mi dice che non sono cazzi suoi, allora i problemi che mi trovo sul server chi me li risolve, gesu'?

in ogni caso non volevo dire con i miei quote che tutti devono dire poverini tutti quelli della cto, ma solo che personalmente (lasciando stare tutte le cavolate che si possono fare, apparte che a me hanno sempre risposto in massimo 2 ore) per le persone mi spiace.
    I Am On Deira Hibernia:
    On Lancelot server :

Page 1 of 5 12345 LastLast