non mi è chiaro,
qui in usa si puo macrare nel craft?
mi pareva di si..invece qualcuno mi ha detto che ci sono sanzioni se ti beccano..
quindi vietato..
voi ne sapete niente?![]()
non mi è chiaro,
qui in usa si puo macrare nel craft?
mi pareva di si..invece qualcuno mi ha detto che ci sono sanzioni se ti beccano..
quindi vietato..
voi ne sapete niente?![]()
Originally Posted by Shub
![]()
Originally Posted by redgolem
cosa ti fa dire ciò?
decisamente vietato, non mi ricordo in quale degli ultimi grab bag lo hanno scritto, ma se beccato una prima volta ti sospendono 5 giorni e ti resettan le stats, la seconda volta scatta il ban.
ti beccano semplicemente provando a vedere se ci sei o no, quindi con messaggi a cui non rispondi, se macri e sei davanti al monitor sei salvo, se macri e vai a letto rischi.
edit:trovati 2 articoli dove parlano del ban per macro:
http://www.camelotherald.com/more/469.shtml
http://www.camelotherald.com/more/1347.shtml
nel primo specificano come ti beccano, nel secondo le pene inflitte.
Last edited by powerdegre; 24th March 2004 at 11:40.
in pratica non puoi macrare afk
Originally Posted by angosha
esatto, non ti possono beccare altrimenti, per beccare un software o hardware macro dovrebbero entrati nel pc o addirittura entrarti in casa, un po' illegale direi![]()
Originally Posted by Shub
che ne han gia' beccati....tutto qui...
ah bhè che li abbiano beccati...
è come per il radar su vorti
usano metodo empirico
se il tuo pg in 1gg da 800 punti craft e caso strano sempre clicca il solito tasto spaccando il secondo...un sospettino viene.
quindi ti sendano e se te non rispondi....
se macri davanti al pc chiappano stoca
Precisando un po' le cose, non è il macrare in se ad essere vietato, lo è, assolutamente, il macrare AFK.
Nessuno puo' impedirti di montare il picchio di Homer Simpson per premere lo stesso tasto 1833240980 volte al giorno, l'importante è che davanti al monitor ci sia qualcuno che risponde ad eventuali send da parte dei CSR. In caso di mancata risposta (e non importa la scusa "non vedo i send dei CSR su questa chat) si viene considerati afk, con pena di sospensione per 5 giorni dell'account e reset a 1 di tutte le lavorative. Alla seconda volta, si saluta l'account.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Non il picchio di Homer Simpson, ma il pigia-tasti di Mamma
Non appena ritrovo l'immagine la posto![]()
cercala ti prego!