Page 21 of 24 FirstFirst ... 111718192021222324 LastLast
Results 301 to 315 of 358

Thread: La juve ha deciso: ecco il ricorso.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma il bello è che ci sono ancora in giro juventini CONVINTI che la juve sia innocente..

Non so se prenderli per il culo o compatirli
    Il bello, invece, è che ci sono persone che non capiscono la differenza tra un processo sportivo e un processo civile, ma si sa... noi juventivi abbiamo la faccia da culo, ma voi altri due dita di cervello per superare l'ottusità da tifoso da stadio mi sa che non li avete.
    Detto questo non ritengo innocente la juventus, anzi, ma come è successo tante volte per vizi di formula anche assissini o gente dal malaffare sono stati prosciolti e, poi, parla un milanista che si ritrova un dirigente tesserato coinvolto, Gagliani coinvolto come presidente di lega (ma non come dirigente Milanista), e soprattutto con un Silvio Nazionale che ha ed ha avuto un numero tale di processi superiori a Buscetta, Provenzano, Faccia D'Angelo e Totò.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

qualcuno ha detto jamino?

ahhahaha gallack che sei suo adepto?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by gallack View Post
    Il bello, invece, è che ci sono persone che non capiscono la differenza tra un processo sportivo e un processo civile, ma si sa... noi juventivi abbiamo la faccia da culo, ma voi altri due dita di cervello per superare l'ottusità da tifoso da stadio mi sa che non li avete.
    Detto questo non ritengo innocente la juventus, anzi, ma come è successo tante volte per vizi di formula anche assissini o gente dal malaffare sono stati prosciolti e, poi, parla un milanista che si ritrova un dirigente tesserato coinvolto, Gagliani coinvolto come presidente di lega (ma non come dirigente Milanista), e soprattutto con un Silvio Nazionale che ha ed ha avuto un numero tale di processi superiori a Buscetta, Provenzano, Faccia D'Angelo e Totò.
    Hai detto bene, coinvolto come presidente della lega ma NON come dirigente rossonero, quindi..

Vorrei anche capire cosa c'entra berlusconi adesso.. finiti gli specchi?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

ah ps godetevi la juve in b

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Intanto filtra la voce che Facchetti sia in ospedale con tumore al cervello.
    Se la diagnosi sia questa o meno nn ho certezze, ma in ospedale c'e' e da un po ormai.
    Che Ferruccio Mazzola non dicesse tutte castronerie nel suo libro sull'Inter del mago-pillola herrerra, la squadra degli onesti?
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Intanto filtra la voce che Facchetti sia in ospedale con tumore al cervello.
    Se la diagnosi sia questa o meno nn ho certezze, ma in ospedale c'e' e da un po ormai.
    Che Ferruccio Mazzola non dicesse tutte castronerie nel suo libro sull'Inter del mago-pillola herrerra, la squadra degli onesti?
    Purtroppo questa cosa si sapeva da un po', cmq spero che riesca cavarsela.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma il bello è che ci sono ancora in giro juventini CONVINTI che la juve sia innocente..

Non so se prenderli per il culo o compatirli
    Personalmente visto che tu fai una distinzione tra Galliani come presidente di lega e come presidente del milan so cosa devo fare con te....

Ti compatisco in quanto sei privo della capacità di comprendere...

Il fatto che sia sia presidente sia della lega che del Milan in qualsiasi sistema giudiziario serio sarebbe un'aggravante clamorosa, solo in questa burletta di processo si poteva discernere tra un ruolo e l'altro.
    In ogni caso faccio notare ai milanisti che se la ridono che l'aria è cambiata anche per la loro amata società come dimostra la splendida campagna acquisti che avete fatto quest'anno.

PS per Kith
    Come sempre trovami un post dove dico che la Juve non sia più che colpevole di violazione dell'articolo 1.....
    In ogni caso come si dice "la vita è fatta a scale c'è chi scende e c'è chi sale"... quest'anno noi siamo in B, spero che risaliremo in A il prossimo anno (e sono fiducioso che lo faremo).

La cosa non sposta di una virgola il mio tifo, ci saranno maggiori soddisfazioni a tornare a vincere.

PPS

Auguri dal prodondo del cuore a Facchetti.
    Last edited by jamino; 31st August 2006 at 14:24.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    La cosa non sposta di una virgola il mio tifo, ci saranno maggiori soddisfazioni a tornare a vincere.
    questa è un affermazione da tifoso non il continuare a mettere "ma" e "però" dopo il " siamo colpevoli" .

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Kith View Post
    questa è un affermazione da tifoso non il continuare a mettere "ma" e "però" dopo il " siamo colpevoli" .

io non ci metterei un "ma"" o un "però"...con quanto visto finora ci metto un punto di domanda.

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    io non ci metterei un "ma"" o un "però"...con quanto visto finora ci metto un punto di domanda.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Sei del Milan trtu no?

Lo sai che voi siete colpevoli quanto noi?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Sei del Milan trtu no?
    Lo sai che voi siete colpevoli quanto noi?

Nn credo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Il milan sarà pure colpevole quanto la Juve però è stato più furbetto tanto da usare un tesserato di secondo piano per fare le scorrettezze e ha perciò incassato solo la responsabilità oggettiva e non diretta, e per quanto mi riguarda cmq per quella l'han punita.Poi io la champ non glie la facevo fare ma vabbè hanno cmq dimostrato più stile della juve anche quando gli han levato le coppe in primo grado.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

mò vediamo cosa dicono i dirigenti bianconeri ai giocatori e al mister per il fatto di aver ritirato il ricorso al TAR dopo aver rotto i coglioni a mezzo mondo....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    mò vediamo cosa dicono i dirigenti bianconeri ai giocatori e al mister per il fatto di aver ritirato il ricorso al TAR dopo aver rotto i coglioni a mezzo mondo....
    il problema di fondo è che con sta manfrina le voci sono che parta da 0 o al massimo da -7 il sto campionato...un bello sconto

Page 21 of 24 FirstFirst ... 111718192021222324 LastLast