quindi , riassumendo , considerando che le classi albion le conosco in pratica tutte :
prete/necro/vampiir expano piu' veloci di chiunque ? ( eretico e' un pelino piu' lento )
segue bd / valkiria / inca etc ...
considerando che preferirei classi tank o ibride , e volendo girare ( o almeno avere la possibilita' di farlo ) in solo la scelta e' o prete o vampiir
entrambi buffati , probabilemnte il prete trova piu' posto in party ma se le prende da un vampiir in 1vs1 ( o almeno al mio prete accadeva spesso ) ...
unica incognita l'eretico magari tank ( expa velocemente , ma nn l'ho mai portato al 50 ) e , una classe che mi ha sempre ispirato , il ranger melee ...
visto che avro' detto cazzate immani qualcuno mi corregga dove sbaglio
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE

su classic preti i vamp li menano pesantemente. sono praticamente a parità di buffs, prete ha resist matter cold heat (danni claw del vamp), armor resistente a perfo(unico danno fisico dei vamp), ha end reduction/end regen, evade5, heal proc, arma crush (vamp sono deboli a crush).
sono più o meno in parità anche se io punto sul prete.
vampiir e preti in gruppo su gareth non li vedi praticamente mai (toh magari in qualche pug che deve scrivere /rel appena attraversa il ponte crau/beno)
valk in gruppo ora ne vedi 1po, in solo rvr è ottima a causa di proc dd e cure.
bd li vedi in gruppo, anche se spesso sono pug e si applica lo stesso discorso dei pug hib/albpoi boh anche in solo si se la cava, sai che palle però fare 1 po di strafe insta lt e pet curatori lol, ancora + stupido del lock da giocare
(e assassini furbi ti killano uguale :P)
ranger melee senza ip up è quasi sempre rp gratis. sei relegato a menare hiddati, e per vincere (o avere una chance di vincere) devi usare di tutto (contro quelli decenti, gli idioti manco li conto).
hai un frontload di merda ergo tempo che killi 1 caster/ibrido/etc ti ha gia raggiunto 1fgmentre assassino oneshotta/bishotta caster e GG
edit
video ranger ibrido su classic
http://files.filefront.com/cable2WMV.../fileinfo.html
1po di tempo fa avevo linkato anche video di friar su classic, prova a vedere 1po indietro
Last edited by AceGentile; 31st August 2006 at 14:05.

scrivi meno e logga msn ACEprot...
BtW sui preti son daccordo un po meno sui ranger anche se alla fine e' vero che il frontload non e' fortissimo

cmq uppo eretico 50 flex 42 enhan per Classic.
Gli ho fatto un PA da lasciarlo a mezza vita ma alla fine ho rellato

ma sui server classic un soloer non hidden riesce a girare senza venire continuamente stirato da fg o zerg stealth ?

@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
Gianko ... Warden 4Lx
Giankina ... Hero 2lx CV slut
Schiappa ... Enchanter CV owner

Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly

ciao,
ti do la mia esperienza sulla valk
exp: in solo va bene, ma devi cmq fermarti a recuperare end dopo 1 o 2 mob, credo che il suo meglio lo dia in 3 con shammy per buffs+endo e altro tank/mago
però io ho fatto quasi tutto a free-level, task, mini-quest e quest, quindi la mia esperienza nei TD è un pò limitata (non che così sia più veloce l'esp solo che mi rompevo troppo ad ammazzare per 1milione di volte in fila lo stesso mob giallo)
rvr in solo: sui classic non credo che la valk possa reggere il confronto contro le classi selfbuffate (vampiri, preti, eretici)
possibilità di gruppo: onestamente non alte, la possibilità di essere gruppato nei pug è berz&warrior>>savage>>valk>>thane, discorso diverso se sei in una gilda

rvr in solo la valk regge benissimo. una volta che hai i buff cl base e cariche s/c e d/q sei a posto. hai slam, dd 75 su anytime, dd 150 ragnarok, cure a manetta. se ti purgano lo slam vai avanti di anytime ti spari pbaoe heal e/o hot e GG
pure thane in solo non se la cava malaccio, non hai la resistenza di valk(nada cure in combat a parte ip) ma fai + danno sulla distanza, specchi per slam+ ragnarok. se ti purgano lo slam droppi st (resetta immunità stun) slammi di nuovo -> easy 4o5 ragnarok e GG