http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../30/prof.shtml
pz, io avrei fatto i salti di gioia ad eavere una professoressa così...![]()
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../30/prof.shtml
pz, io avrei fatto i salti di gioia ad eavere una professoressa così...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
io rabbrividisco se mi immagino la mia ex proff ultra sessantenne di italiano nuda............ (tipo sorelle di Marge simpson lol )
Ma poi saran pure cazacci suoi se si denuda sul web. basta che non lo faccia in classe. se è una buona insegnante dove sta il problema ?
ve lo dico io... son le madri che han paura che i papà si facciano una tociata... tutto qua.
che culo sti ragazzini con la maestra porcella QQ
Ma infatti si, vogliamo le foto di questa...![]()
Need foto xd, cmq si sa che paese che è l'italia...bigotti e falsiperbenisti...magari è una brava insegnate e al suo posto arrivare uno dei tanti insegnanti incompetenti..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si ma cheppalle sti genitori, cioe se questa persona al momento di scrivere i voti sul libretto degli alunni ci infilasse le sue foto a gambe aperte posso anche capire, ma a quanto pare non fa niente di tutto ciò![]()
Zioccan se penso a tutte le balene che avevo come insegnanti ai tempi.....
Fossero tutte cosi' andare a scuola sarebbe stato un piacere altrochè...![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||