Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: Vista - all about

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Da 10 anni a oggi l apple ha creato computer che potessero fare tutto a un prezzo popolare?

1) non possono fare tutto

2) hanno tutto fuorche il prezzo popolare

e per tutto io intendo dal giochino all' applicazione grafica piu potente del mondo.

Windows lo fa, non sara performante nello specifico come un mac, ma alla fin fine, in quanti sanno usare Photoshop e FinalCut (e simili) a un livello tale che e' d'obbligo avere un mac perche' un secondo in meno per fare un effetto sono soldi?
    Nemmeno l 1 % della popolazione che usa computer, e nemmeno io mi reputo in quel 1 %, e ti assicuro che programmi di montaggio video li ho usati per anni a livello professionale (soldi).
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 3rd Class Diablo's Avatar

info, esiste la possibilità di scaricare, anche da msdn eventualmente, una versione per fare un cd avviante ?

devo installarlo su un pc senza lettore dvd...e essento noi come azienda sottoscrittori msdn ci han mandato il dvd con i codici da parecchio, ma non ho mai trovato una versione da cd o almeno una .msi (somma qualcosa che si scarica e si installa senza passare per dvd)

grazie in anticipo, anche in caso di risposta negativa
    ai tempi... Diablo, infiltrator, vortigern

Lieutenant Gate's Avatar

Determining Which Build of Windows Vista and .NET 3.0 Development Tools is Right for You
    [Update] Windows Vista July CTP is now available to MSDN subscribers The past few months have seen us publish a major beta (Beta 2) as well as two CTPs (Community Technology Previews) - June and More...
    Posted on Mon, 17 Jul 2006 15:52:00 GMT Comments (52)

google -> msdn vista

Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar

Mi sembra una quantità immensa 10 gilda.

Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

Tuttologo Estrema's Avatar

Bha io mi tengo xp finche non divento serio e non userò il pc solo per vedere su internet qualche last minute o aiutare mio figlio per la ricerca scolastica, perciò tra molti e molti e molti anni.

Ps cmq qui si sottovaluta sempre che la pirateria in qualsiasi campo elettronico è voluta dalle stesse case produttrici; è un po come quando tele+ per far pagare gli spot pubblicitari calcolava sia gli abbonati che la fetta istat dei pirati

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

personalmente nn mi spaventano affatto le dimensioni di installazione del nuovo winzoz (ormai un sata da 350 lo trovi trnaquillamente a 150 euro e pochissimi stanno con hard disk inferiori agli 80 , emule in questo ha dato una mano ), cio che veramente mi preoccupa e' quanto sara' pesante il nuovo kernel
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Minchia quante pippe,tutti a blaterare e tanto tra 5/6 mesi sarete tutti li col cd in mano xche senza vista+dx10 non girerà nemmeno msn

Dopo la parentesi linux che sto ancora un po portando avanti non penso proprio sarà mai possibile che a livello di facilità(ma direi piu velocità di apprendimento e intuizione) e compatibilità di utilizzo linux potra competere con qls sistema operativo M$.

Alla fine su Winzoz gira qualsiasi cosa senza sbattimenti con l'uinico compromesso che il pc deve essere abbastaza recente(e con i driver mesi come dio comanda non da NESSUN tipo di problema) per supportare l'ultima release e al 99% degli utenti sapere cosa c'e' sotto a una finestra colorata mentre sta installando un programma interessa come un documentario sulla riproduzione degli acari

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma la bazza del chip antipirateria delle schede madri???
    Io non credo abbiano ancora prodotto schede madri con quel famosissimo chipdemmerda che è necessario a Vista per contrastare la pirateria...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Minchia quante pippe,tutti a blaterare e tanto tra 5/6 mesi sarete tutti li col cd in mano xche senza vista+dx10 non girerà nemmeno msn
    Dicevano uguale per xp ma io sto ancora al 2k eh ...
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

cmq xp è il mejo per i netgamer vista me lo può succhiare alacremente
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma la bazza del chip antipirateria delle schede madri???
    Io non credo abbiano ancora prodotto schede madri con quel famosissimo chipdemmerda che è necessario a Vista per contrastare la pirateria...
    Basta attendere.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    non ci credo che riescono a bloccare i p2p
    magari forse per quelli esistenti
    ma tempo 1 max 2 mesi e si torna come ora
    non c'e' mai riuscito nessuno, e ce la fa microsoft?
    Informatevi su come è la faccenda e andate a vedere quali sono le case che partecipano al progetto, se fosse solo microsoft non ci sarebbe nessun problema.

mi pare che con tutti gli aggiornamenti di xp che stanno ancora uscendo dopo N anni che e' fuori, ha qualcos'altro a cui pensare
    Si: imparare a progettare, tipo.

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Io qua lo so come andrà a finire, porteremo la scheda madre al piratone di turno x farla taroccare col chip che fa girare i programmi che nn piacciono a M$

on Hakkar

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

novità mondiale=figata=la voglio

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast