ma dove le fanno vedere le partite ?![]()
ma dove le fanno vedere le partite ?![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
E tutto questo alla gran faccia dei giovincelli che tacciano la nostra generazione, quella dei Magic Johnson, Larry Bird, Isiah Thomas e MJ, di parlare come i vecchietti fuori dai bar con il basco in testa, le mani sul bastone e la dentiera traballente: "ai miei tempi...."
Ai miei tempi, quando i giocatori sono andati a rappresentare gli USA, non hanno smesso di Giocare nemmeno sul +60.
E prima di perdere dalla Grecia, c'avrebbero lasciato 3 polmoni in campo.
Ma a questi che gliene frega? Una partita di meno in cui han la possibilita' di farsi male.
W la nuova NBA.
Caro Uein, visto che anch'io son seduto fuori dal bar col basco in testa, ti dirò che la situazione forse è ancora peggiore: questi conoscono un solo modo di giocare, e se riescono a far andare la partita come vogliono allora non ci sono problemi. Ma se si tratta di adattarsi a un gioco, un ritmo, un metro arbitrale, un sistema diverso da quello a cui sono abituati non riescono molto semplicemente a farlo. Ti ricordi la finale di Barcellona 92? La Croazia è riuscita anche a passare in vantaggio ad un certo punto, ma nei 5 minuti successivi hanno passato a mala pena la metà campo vista la pressione a tutto campo SPAVENTOSA degli Stati uniti. E si parla di una squadra che aveva Petrovic, Kukoc, Radja e Vrankovic all'apice delle loro carriere o quasi, altri che seghe....
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
Te non mi devi far vedere 'ste cose...
![]()
![]()
![]()
Ah, tanto per chiudere il discorso, in 5.12 min di filmato qualcuno ha visto commettere un'infrazione di passi? NC, altra epoca altra categoria di giocatori
*
![]()
Smoker
Vero ... oltretutto avete notato che Jordan si incazza anche in allenamento con Drexler credo. Altra mentalità soprattutto. Non posso fare a meno di sottolineare le giocate difensive dello stesso Jordan ... la schiena a pezzi Bird, eppure era lì a giocare ... le squadre avversarie che facevano la foto con loro. Oggi le nuove leve NBA non hanno un millesimo del carisma dei "grandi vecchi", forse uno che ha un carisma del genere potrebbe essere Shaq.
Sarà che il livello europeo è cresciuto moltissimo rispetto ad allora, però ci mettono anche del loro eh. Resta il fatto che non possono appellarsi alle regole diverse, perchè ad un certo punto capisci che devi adeguarti se il resto del mondo usa quelle regole...
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
si sa qualcosa in piu' su Gasol... giocherà la finale ?
Certo che rivedere quella squadra mi procura sempre emozioni, la più forte mai schierata, sicuramente di tutti i tempi... mi ricorda la mia giovinezzaaahh![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.