I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
diopoi 450 € per un giubbotto, poi nella folla uno stronzo ti strina la manica con la sigaretta e che cazzo fai ç_ç
Fay o Refrigwear tutta la vita.
Anche se il rincaro by euro è stato particolarmente pesante (ma su cosa non lo è stato d'altronde ^^ )
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
dipende che giubbotto....ci stanno certi che ci costano e nn valgono quel prezzo....![]()
cmq ne ho visto uno stupendo della geospirit ma davvero bello solo unico problema 470 euro quello corto e quello fino alle ginocchia 530 euro....
cmq nn è giusto anche a me quella frase ricordava qualcosa solo che nn ero sicura....![]()
si ma 1 milione di vecchie lire....
sticazzi al tempo ci compravi le pellicce che per quanto squallide cmq a mano d'opera il prezzo è più che giustificato....
Il giacchetto corto della Refrigwear in "Lira Time" si trovava a 99 mila lire.
Detto tutto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
sticazzi mi rifiuto di spendere 500 euro per un giaccone, piuttosto vado in giro senza (che poi è quello che faccio veramente)
Non ci credo
D'accordo il rincaro by euro. D'accordo che il refrigiwear è diventato "di moda", con il conseguente rialzo di prezzo, solo abbastanza recentemente. Ma un salto così grande non è plausibile.
Anche perchè la qualità del refrigiwear è davvero ottima, e in "lira time" pagavi 100.000 lire un giubbotto della nike con il conseguente basso tasso qualitativo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...