http://vnboards.ign.com/Igraine/b20933/66312737/?14
Ci sta un post di uno di una gilda a caso.....che mi pare sfotta uno zinzino...solo che non ne so sicuro inglese mio suchicchia....
Datemi conferma che rispondo come si confà.
![]()
http://vnboards.ign.com/Igraine/b20933/66312737/?14
Ci sta un post di uno di una gilda a caso.....che mi pare sfotta uno zinzino...solo che non ne so sicuro inglese mio suchicchia....
Datemi conferma che rispondo come si confà.
![]()
Sfotte sfotte...
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Mafioso!
Ruffiano!
Italiano!
Edit mi era sfuggito un reply.
Last edited by Zurlaccio è_é; 24th March 2004 at 14:18.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Ma sfotte chi?
Non state a menarvela per le cagate che non ne usciamo più.
Spoiler
Mmm temevo centrassero gli hibbi di lancelot...
che non sono per così dire molto cordiali verso tutti gli italiani che stanno arrivando.
( Anche se capisco alcune loro preoccupazioni: gli italiani su lancelot si stanno ammassando su hibernia, mentre nessuno va su midgard che è il reame meno popolato e comunque competitivo. )
non mi pare cosi pesante dai.. una battutina :P
e poi hanno ragione![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
E no rand possono sfottere ma se usano il solito trittico...mafia spaghetti mandolino allora mi fanno incazzare.
In sto modo come al solito offendono non una persona ma una comunità e allora lo scherzo finisce.
dt&mfdp ne sono arrivati troppiiiiiih ç____çOriginally Posted by Manfalus
italiani del mengaaaaa è___é
Con tanti stracacchio di server dove giocare hibernia tutti su lancelot vengono... mandria di pecoroni...
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Eh sai com'è... la speranza di poter continuare a zergare unita all'incapacità di parlare inglese possono creare sti problemi zurlo...
Per fortuna mi sono sbrigato a fare i /level 30, grazie all'affluenza degli ultimi tempi penso che lo toglieranno a breve![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Vuoi dargli torto? Delle volte la /as è un porcile.Originally Posted by Shub
E poi sei un permaloso di merda![]()
Spoiler
nooooooooooooooooooooo!!!!
GOGO!!!
Rand sei il mio idolo!!!!
Originally Posted by angosha
Originally Posted by angosha
Basta che uno chiuda la possibilità a chi usa l'italiano in /as di parlare ancora.
Poi io si, sono permaloso ma lui si faccia un manico di cazzi sua.
Poi ha pure scritto mezzo italiano e mezzo spagnolo
beh andare in un server su hib dove hib ha 5 relic, chiamali stupidi, forse han fatto la stessa scelta che avete fatto voi ne di + ne di -
Ehm...quando siamo venuti su igraine eravamo 30 oltre agli italiani già presenti
Mid aveva 1 relic.
Dopo aver ripetutamente detto.."plz non joinate più Midgard Igraine" mo siamo circa 300 elementi in rapida crescita.
Le 5 relic le abbiamo prese e difese.
Io ripeto il concetto, perfavore joinate altri server che siamo troppi.
Poi nessuno vi costringe ma su 18 server riempirne 1 o 2 mi pare una cacchiata.
E cmq siete ot maremma schifosa.