si ma coi timed da 1 ora un nerd potrebbe farsi prete e cleric avendo le 6 resist+i proc di cura !
si ma coi timed da 1 ora un nerd potrebbe farsi prete e cleric avendo le 6 resist+i proc di cura !
io rispettavo gli 1v1 dei pochi stealther lancelottiesi che non mi facevano la bua nei miei inc(1v1, 2v2 4v4 8v8) !1!
hanno giustamente tolto questa cosa, perchè allora tutti i gruppi si facevano le resist rosse dei vari bot e si gira con 50 % resist a tutto, oltre ai vari haste add damage ablative e proc di cura
e non pensate a 1 stelther? uno che si può loggare 3-4 account diventa gesù bambino , gira fisso con 6 resist rosse, proc di cura, add damage , ablative dei vari negromanti bonedancer ecc
condito dal fatto che spesso molte classi venivano usate in gruppo anche x il discorso resist, vedi friar custode e healer aug anche se magari avevi solo 1 tank in party , e con sta patch giustamente facevano QQ
Se mi gruppano come frate faccio QQ ORA che ogni 10 minuti ho 30% in meno di mana ed ogni 20 minuti ho 70% in meno di mana.
Per il discorso dei vari danni aggiuntivi, proc di cura, resistenze (che oltretutto duravano solo 30 minuti) etc etc... è lo stesso identico discorso di usare un BOT per chi va da solo... chi lo può avere ha un indubbio vantaggio su chi non può averlo, ma è giocare facile così.
Comunque almeno rimane il cast in corsa, cosi almeno ogni volta che si scende da quella cavolo di barca non tocca rifare tutti i buff.
Per me era una cosa buona, da calibrare indubbiamente, per la giocabilità... ma visto che si torna solo ai vecchi valori mbeh c'è poco da parlarne è come se non fosse successo nulla![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.