Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 69 of 69

Thread: Presentata Audi S3

Tuttologo Estrema's Avatar

Bhè la golf è un bidone cmq specialmente in rapporto al prezzo; è inutile che imbottiscono la macchina di cavalli ci metton pure la trazione integrale e poi ha un inserimento in curva paragonabile ad una segmento b.

La opc per esempio lo fa perfettamente quasi quanto la megane f1 ( che però e pensata propio per queste cose) certo magari ai più non interessa anche perchè in curva non sanno nemmeno inserirsi,però ripeto la golf è bella quanto vuoi sicura quanto vuoi ma ha una pecca è una vw con tutti i problemi che si porta dietro a livello di tecnologia, e l'audi di certo non sarà da meno cosi come la leon cupra quando uscirà, macchine perfette ma se cerchi il limite vanno in crisi netta.

Ora il problema è; in pista non ci si va perciò a me basta che prenda gas in fretta,oppure io voglio una macchina che anche a 100 all'ora mi dia le stesse sensazioni di un bolide di dtm che vaa 300.

Ps lasciatele fare le vw se volete una sportiva che a quei prezzi ci sono macchine molto ma molto più divertenti; vedi la GTA che pur con tutti i limiti dell'età è ancora un ottimo acquisto per chi vuole sensazioni sportive.Naturalmente io non sono il proton/Alfista ma bisogna dare a cesare quello che è di cesare.

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Ehm scusa ma la GTI è la miglior macchina della sua categoria su tutte le riviste. E' pure quella che costa meno rispetto alla concorrenza mi spieghi come fa a fare così schifo ed avere un rapporto prezzo-prestazioni de merda rispetto alle altre macchine???

Poi può piacere o meno, ma a livello di feeling sulla strada il GTI è decantato su tutte le riviste.

Poi sia chiaro non vuole minimamente essere una sportiva di razza come non lo sono tutte le altre sue concorrenti, ma delle vetture sportive per viaggiare in comodità con la famiglia.
    Last edited by Venatorius; 31st August 2006 at 17:51.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Quote Originally Posted by Venatorius View Post
    Ehm scusa ma la GTI è la miglior macchina della sua categoria su tutte le riviste. E' pure quella che costa meno rispetto alla concorrenza mi spieghi come fa a fare così schifo ed avere un rapporto prezzo-prestazioni de merda rispetto alle altre macchine???
    Poi può piacere o meno, ma a livello di feeling sulla strada il GTI è decantato su tutte le riviste.
    Poi sia chiaro non vuole minimamente essere una sportiva di razza come non lo sono tutte le altre sue concorrenti, ma delle vetture sportive per viaggiare in comodità con la famiglia.
    la gti forse perche sta sui 26k ma la r32 no di sicuro, questo per il rapporto prezzo/prestazioni,poi vogliamo parlare di prestazioni oure su cubature di 2000cc, bhè allora davanti c'ha la bistrattata astra opc e la megane rs, più una nutrita schiera di macchinette jappo tipo la corolla ts la honda s2000.

Ehm alla vw son buoni solo a tirar fuori cavalli e a fare ottimi compromessi ma come ti ho gia detto se cerchi di andare al limite entrano subito in crisi.Per dirti io a Mgione ho girato con una clio rs 3 secondi più veloce della Golf gti con una macchina che costa 5000 euro di meno.Lepiccole sportive ormai alla vw non le sanno più fare, l'unica degna di nota è la 1.4gt che considerando il prezzo la dotazione e la cubatura è la migliore che hanno in produzione.

Lieutenant Gate's Avatar

anche la polo gt non e' male

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    la gti forse perche sta sui 26k ma la r32 no di sicuro, questo per il rapporto prezzo/prestazioni,poi vogliamo parlare di prestazioni oure su cubature di 2000cc, bhè allora davanti c'ha la bistrattata astra opc e la megane rs, più una nutrita schiera di macchinette jappo tipo la corolla ts la honda s2000.
    Ehm alla vw son buoni solo a tirar fuori cavalli e a fare ottimi compromessi ma come ti ho gia detto se cerchi di andare al limite entrano subito in crisi.Per dirti io a Mgione ho girato con una clio rs 3 secondi più veloce della Golf gti con una macchina che costa 5000 euro di meno.Lepiccole sportive ormai alla vw non le sanno più fare, l'unica degna di nota è la 1.4gt che considerando il prezzo la dotazione e la cubatura è la migliore che hanno in produzione.
    Sull'R32 sono d'accordo, costa troppo per quel che è soprattutto confrontando quel che da di più del gti che non è un abisso.
    Stesso discorso per i motori, anche li hai ragione: in casa vw non ci sono certo morti ultraspinti ma non è neppure il loro obbiettivo.
    La Clio RS poi è un must però è anche un utilitaria come dimensioni: non te la compri se ci fai anche qualche viaggio ecc...
    La GTI non è nata per massacrare la concorrenza in pista, ma per essere il punto di riferimento su strada: in quanto mescola buon confort, ottimo telaio e buone prestazioni e con un prezzo interessante (visto che ormai con 26k non ti compri praticamente nulla, purtroppo ).
    Certo non è la macchina "perfetta" o ipersportiva, c'è sicuramente molto di meglio come l'S2000 o la Clio RS da te citate ma si deve rinunciare a qualche cosina in termini di confort.

Cmq siamo decisamente OT si parlava di S3 se non sbaglio

Vena ma tu pensi che la s3 sia qualcosa di nuovo? Per me no una macchina costosa con molti cavalli che però avrà un ottima immagine ma niente più di sportivo rispetto ad una r32.

Ma non credo sia nulla di sconvolgente pure io in termini di novità.

Però già che è un 2.0 contro un 3.2 quindi dovrebbe essere molto più leggero e se fanno una trazione quattro "intelligente" con il 60% sul posteriore come l'RS4 potrebbe risultare più divertente di un R32: ma probabilmente sarà un clone dell'R32 visto che l'audi non esagera mai troppo neppure sui modelli S.

Un bel giocattolino, ma considerando quanto costa secondo me è l'auto ideale da "figlio di papa": tipo la cooper S o la TT al suo tempo, un auto trendy, esclusiva, ma con un prezzo allucinante per l'auto che è.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

E dai consumi spropositati, oltretutto.

Cmq imho 3.2 aspirato > 2 litri turbo. Ha più coppia e un erogazione più fluida.

Certo che la botta che ti da il turbo quando entra fa sempre il suo effettone.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

beh, chiaro che una macchina del genere è concepita soprattutto per i figli di papà... al massimo direttamente per i papà in questione.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345