visto che ci sono, o letto che esiste anche xubuntu, è valido come gli altri 2? oppure è inferiore?
grazie![]()
visto che ci sono, o letto che esiste anche xubuntu, è valido come gli altri 2? oppure è inferiore?
grazie![]()
..."Ecco io vedo mio padre,
ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...
![]()
Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora)....
In gaming mode
Farda Healer 3LX CL 0
Fallsavage Savage 3LX CL 0
Falldir Thane 3LX CL 0
Out of time
Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
Questo ormai non l'ho più![]()
Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
grazie ancora delle info![]()
..."Ecco io vedo mio padre,
ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...
![]()
Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora)....
In gaming mode
Farda Healer 3LX CL 0
Fallsavage Savage 3LX CL 0
Falldir Thane 3LX CL 0
Out of time
Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
Questo ormai non l'ho più![]()
Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9
anche firefox c'è già di default. Io consiglio swiftfox, comunque, che è firefox ricompilato, c'è un post sul forum di ubuntu
Come già detto sopra, cambia solo il window manager:
xfce: essenziale, leggero
kubuntu: grafica nettamente più accativante, richiede leggermente più risorse per tutti gli effetti
ubuntu: un buon compromesso fra i due sopra. Secondo me la scelta migliore
p.s. per quelli che ancora, dopo ubuntu dapper, dicono "dovrai fare i salti mortali per configurare linux" dico solo che dovrebbero provarlo.... e leggersi soprattutto n pagine di utenti sbalorditi dalla facilità di ubuntu&co
Heldegar - Avaloniano - Arcimago
Monaco - Highlander - Chierico
Night Warriors