il MM o lo fai zombie o lo fai robotics. Zombie era distruttivo in pve, ma mi dicono che i robottini siano anche meglio e non oso immaginare l'effetto
![]()
il MM o lo fai zombie o lo fai robotics. Zombie era distruttivo in pve, ma mi dicono che i robottini siano anche meglio e non oso immaginare l'effetto
![]()
mah, sinceramente ho provato sia ninja, sia robot sia merceneary che zombi tutti fino al lvl 6 per vedere il primo pompamento. per ora in exp il meglio sono i mercenary >_> cmq non sò visto che non cè nessuno in game per ora sto testando un pò tutte le classi
edit: cmq ora devo scegliere fra thug e mercenary di primaria e traps e poison di secondaria. cosa consigliate? >_>
Io ho provato Zombie/Dark fino al 14 e in pve si faceva tutto il mio Grave Knight a spadate. Tar patch per curare e gestire le ondate e gg.
Edit: io in game sono con uno stalker di nome Hadras, handle @Drakoran
Last edited by Drako; 3rd September 2006 at 17:55.
Hai rotto il cazzo Vash, non fai prima a chiedere tp per tutti gli AT con tutti i powerset?![]()
Spoiler
e se magari provassi a fartene uno tu ?
http://sherksilver.coldfront.net/ ---> coh/cov template builder
fortuna che l'ho specificato in grande nel primo post eh...
non per dire va$h, ma aprirne uno nuovo di 3d con tutte le tue domande e dubbi e nn spammare in ogni cazzo di 3d ti fa brutto? eddai su...
si dovevan dare TRE risposte..non mi pareva difficile limitarsi a scrivere quello...ma pare che invece lo sia.
Vuoi i miei 3 ? Eccoteli.
1) Brute
2) Stalker
3) Corr