Grazie per 22 anni di carriera inimitabili.
Grazie per 22 anni di carriera inimitabili.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
the giant?
è l'unico andrè che mi viene in mente
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
![]()
![]()
sul 40-0 dell'ultimo game dell'ultimo set dell'ultimo match della carriera appena si è messo a piangere credo che una buona fetta di telespettatori gli siano andati dietro....<--- compreso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma chissenefrega del pelato...
l'unico vero andrè è the giant![]()
non sono 21 anni?
me lo sono visto in diretta il pianto...
cmq becker ha trovato il modo per essere odiato da circa 500 milioni di persone..appena mette piede di nuovo su suolo americano lo fanno saltare per aria![]()
che tra l'altro è 122 in graduatoria mondiale e doveva essere un game isi per andrè...
io volevo vederlo al prossimo match contro roddick, che gli dava come il testimone
una leggenda cmq...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
senza nulla togliergli... becker ha vinto meritatamente
poi a me ha fatto pure effetto che l'ultima partita l'abbia giocata contro uno che si chiama b. becker...
Si vista anche io la partita, tra l'altro anche contro Bagdathis ha faticato non poco (partita tra l'altro eccezionale), i problemi di schiena alla lunga si sono fatti sentire anche se cmq ha giocato molto bene Agassi. Giocatore veramente eccezionale.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division