Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 106

Thread: Totti e la nazionale

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Buffon, Inzaghi, Gattuso, Pirlo il mondiale se lo sono giocati con un chiodo nella caviglia? Dopo quasi 5 mesi di stop? Dopo essersi rotti una caviglia?
    E bhe e che centra? Solo perchè ha giocato dopo essersi rotto allora è il migliore pur avendo fatto schifo?

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Totti al momento è il miglior giocatore italiano, ed è uno dei primi giocatori al mondo.
    E questo il problema, hai scritto "al momento", e al momento mi pare sia uno dei giocatori che fanno + schifo rispetto al loro standard degli scorsi anni
    Se diciamo "Totti è uno dei migliori giocatori italiani degli ultimi anni" allora ci sta tutto, ma ripeto, se consideriamo il momento attuale e le prestazioni delle ultime partite non è manco tra i primi 20

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    mah. ascolta. prima cosa: tu credi che la juve sia l'unica squadra ad aver fatto uso di doping? seconda cosa: come mai la juve e' stata l'unica ad aver subito massiccie indagini e perqusizioni, a parita' di condizioni (accuse di persone esterne all'organico)? Ci sono state accuse ad altre squadre.. ci sono state le dichiarazioni di georgatos.. ci sono i filmati degli spogliatoi del parma.. eppure solo la juve e' stata indagata, perche'? infine, tu spieghi giustamente la controprestazione mondiale di totti causata dall'infortunio e poi giudichi la carriera di del piero senza tener conto di un altro infortunio, estremamente piu' grave (piu' del triplo, in mesi di recupero, come primo parametro)?
    Ma perchè voi juventini (sembra un pensiero comune oh, pure la società nella persona di Moggi regiva cosi alle accuse....) quando vi si sottolinea una cosa scorretta che avete fatto dovete subito cominciare a elencare le schifezze degli altri? Cioè è un ragionamento del cazzo, come dire "lo fanno tutti allora non sono colpevole" oppure (riferito al thread del ricorso) rubo una borsetta alla vecchietta e quando mi beccano sparo subito la classica cazzata del "ma c'è gente che ammazza e ruba miliardi e venite a arrestare me?"
    Last edited by Beregond; 3rd September 2006 at 18:55.

on Hakkar

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Il romanista lo osannava anchedurante il mondiale, sembrava che andavassimo avanti grazie a lui e che senza di lui l'Italia fosse merda.
    Tu mi dirai, vabbe il romanista e' schierato, beh io ti rispondo evidentemente pensa che i tifosi romanisti siano caproni che basta dargli da mangiare quello che vogliono e son contenti.
    Ha ragione il romanista?
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Kali's Avatar

con sti ultimi 2 reply non serve che scriva altro

gg e totti pallone d'oro prox anno

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Approposito delle location: tutti i giocatori che nomini giocano in squadre del nord, strano perchè Perrotta ha fatto piu' di Gattuso comunque tanto per citarne uno
    Non entro del merito della discussione su totti perchè tra kali e i romanisti vari sarebbe fiato sprecato, ma queste è proprio una cazzata gigantesca.

Perrotta ha fatto più di Gattuso? Guarda che ringhio era quello col numero 8 che si sbatteva per 10.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

io dico solo che gente tipo Baggio ha fatto carte false per essere convocato in nazionale, mentre altri giocano solo se la competizione è importante.

Chiariamo, è una cosa abbastanza comune soprattutto nelle amichevoli, dove ci sono visite e infortuni quantomeno sospetti (tizio lascia il ritiro per infortunio random ---2 giorni dopo--- tizio fa il culo alla squadra di club avversaria perchè è in uno stato di forma eccezzionale); ma io trovo scorretto e irrispettoso che la gente decida quando può essere convocata;

Visto che siamo in argomento Totti: nn gioca perchè deve curarsi/riprendere la forma? sa che ci sono altri giocatori che lo sostituirebbero egregiamente? CAZZATE!!! se fosse per questo non avrebbe dovuto neanche partecipare al mondiale visto che sapeva lui stesso di essere in uno stato di forma PENOSO (2 partite aveva giocato giusto? forse meno); non gioca semplicemente perchè non gli interessa, perchè la competizione non è alle fasi finali e non c'ha voglia di sbattersi con un obbiettivo tanto distante e con poca risonanza.

Che totti faccia beneficienza nn è pertinente all'argomento, che totti sia un fenomeno neanche. che totti non sia attaccato alla maglia azzurra come altri (tipo il tanto bistrattato gattuso, pure le amichevoli le gioca con la bava alla bocca) è un dato di fatto.

Trovo che se uno vuole giocare in nazionale deve farlo per tutte le partite in cui è convocato (a meno di infortuni SERI, non infortuni che spariscono magicamente la partita di campionato dopo); troppo comodo fare il figo nelle fasi finali dopo che altri si son sbattuti per portarti li.

P.S. OT, è come la coppa italia, giocano i giovani fino in semifinale, poi in finale tutti i big. Trovo scorretta la cosa, e irrispettosa verso chi si è sbattuto per arrivare li.

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

dai non esageriamo Perrotta ha fatto molto in questo mondiale ma Gattuso è stato eccezionale

Master Chief Petty Officer

[semi-OT]
    @Dicta il mio " " era riferito a "al momento" se poi intendevi degli ultimi anni non saprei dirti se è il migliore in assoluto ma comunque rientra nella top 5
    [/semi-OT]

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Il romanista lo osannava anchedurante il mondiale, sembrava che andavassimo avanti grazie a lui e che senza di lui l'Italia fosse merda.
    Tu mi dirai, vabbe il romanista e' schierato, beh io ti rispondo evidentemente pensa che i tifosi romanisti siano caproni che basta dargli da mangiare quello che vogliono e son contenti.
    Ha ragione il romanista?

beh secondo me totti durante i mondiali è stato bloccato molto.. xke c'erano sempre quei 1 2 giocatori che lo tenevano marcato a uomo... e bene o male lui li portava via dalla zona d gioca (unica cosa che poteva fare) ma di sicuro nn ha giocato come ha fatto nel resto del campionato ( prima dell'infortunio)

secondo me durante i mondiali siamo andati avanti grazie a GROSSO in primis, gattuso,perrotta (1a partita un dio) buffon, materazzi che bene o male ha fatto la sua porca figura, cannavaro, e ogni tanto pirlo che riusciva a fare delle giocate eccellenti...

ah dimenticavo io sono romanista

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

il mondiale nn si vince grazie a 1 o a 2 persone, certo senza cannavaro, gattuso, perrotta, grosso, forse manco agli ottavi ci qualificavamo, ma il risultato si fa' in 11 e l'allenatore, e si e' vinto grazie a questo numero
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    io dico solo che gente tipo Baggio ha fatto carte false per essere convocato in nazionale, mentre altri giocano solo se la competizione è importante.

Chiariamo, è una cosa abbastanza comune soprattutto nelle amichevoli, dove ci sono visite e infortuni quantomeno sospetti (tizio lascia il ritiro per infortunio random ---2 giorni dopo--- tizio fa il culo alla squadra di club avversaria perchè è in uno stato di forma eccezzionale); ma io trovo scorretto e irrispettoso che la gente decida quando può essere convocata;

Visto che siamo in argomento Totti: nn gioca perchè deve curarsi/riprendere la forma? sa che ci sono altri giocatori che lo sostituirebbero egregiamente? CAZZATE!!! se fosse per questo non avrebbe dovuto neanche partecipare al mondiale visto che sapeva lui stesso di essere in uno stato di forma PENOSO (2 partite aveva giocato giusto? forse meno); non gioca semplicemente perchè non gli interessa, perchè la competizione non è alle fasi finali e non c'ha voglia di sbattersi con un obbiettivo tanto distante e con poca risonanza.

Che totti faccia beneficienza nn è pertinente all'argomento, che totti sia un fenomeno neanche. che totti non sia attaccato alla maglia azzurra come altri (tipo il tanto bistrattato gattuso, pure le amichevoli le gioca con la bava alla bocca) è un dato di fatto.

Trovo che se uno vuole giocare in nazionale deve farlo per tutte le partite in cui è convocato (a meno di infortuni SERI, non infortuni che spariscono magicamente la partita di campionato dopo); troppo comodo fare il figo nelle fasi finali dopo che altri si son sbattuti per portarti li.

P.S. OT, è come la coppa italia, giocano i giovani fino in semifinale, poi in finale tutti i big. Trovo scorretta la cosa, e irrispettosa verso chi si è sbattuto per arrivare li.
    Beh qua hai riassunto tutto..

Cmq x il discorso campione anche fuori dal campo e blabla, nessuno credo dia qualcosa contro Totti x il suo impegno extracalcistico, cmq vabbè nn credo che gli manchino i soldi x fare della beneficenza anche senza vendere i diritti del suo matrimonio è cmq un comportamento da lodare. Però se ragioniamo in sta maniera Maradona nn era un campione ma uno scarso qualunque visto che si drogava e ubriacava dal lunedi al giovedi e poi in 3 giorni si rimetteva a posto ed era Dio in campo...

Il fatto è che Totti nn gliene frega un cazzo della nazionale e preferisce tornare quando ne ha voglia, punto. Sto qua si fa i cazzi suoi, decide lui quando tornare, quando ne ha voglia...e vabbe...io se fossi Donadoni lo avrei gia mandato a cagare...vuole riprendersi dall'infortunio però contro l'Inter ha giocato e scommetto che la set prox in campionato gioca...
    Un po di coerenza pd....

Cmq lol a quello che ha detto Perrotta >>> Gattuso al mondiale... ..qua si vede l'obbiettività della Location Roma.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Beregond View Post

Ma perchè voi juventini (sembra un pensiero comune oh, pure la società nella persona di Moggi regiva cosi alle accuse....) quando vi si sottolinea una cosa scorretta che avete fatto dovete subito cominciare a elencare le schifezze degli altri? Cioè è un ragionamento del cazzo, come dire "lo fanno tutti allora non sono colpevole" oppure (riferito al thread del ricorso) rubo una borsetta alla vecchietta e quando mi beccano sparo subito la classica cazzata del "ma c'è gente che ammazza e ruba miliardi e venite a arrestare me?"

io la vedo in un altro modo.. anche perche' non ho mai utilizzato gli atteggiamenti che ho riportato come scusante per la juventus.. che d'altra parte, anche a causa delle recenti questioni etico sportive, sto abbandonando (come d'altra parte sto abbandonando l'interesse per il calcio). sono convinto che la juve sia colpevole e contento che sia stata punita. Ma sono oggettivamente capace di giudicare se una persona sta facendo un commento da tifoso o no (gli altri).. e "gli altri" nei casi juve si sono sempre comportati in maniera molto prevenuta... esprimendo giudizi sommari su tutto il mondo del calcio, sul modo in cui erano eventualmente state penalizzate le varie squadre del cuore, senza mai cercare di contestualizzare, di confrontare. Io sono infastidito da quelli che presumono di fare un alto ragionamento di sportivita' e "linciano" la juve.. salvo poi ignorare tutte quelle questioni che ho citato, perche' non sono contro un nemico abbastanza interessante. Facciamo cosi'.. io sono, diciamo, ancora per non so quanto, della juve.. e piu' che ammettere le sudicerie e comunicare il mio disprezzo verso la dirigenza non so che fare. Tu che non sei della juve, cosa mi sai dire di quelle questioni che ho citato? diciamo che io e te stiamo facendo un'inchiesta giornalistica.. quindi non possiamo permetterci di tifare.. abbiamo gia' riempito di pagine di giuste accuse per la juve.. prima di andare in stampa io ti chiedo:

a) come mai la juve e' stata indagata e processata sulla base iniziale di accuse di un diretto interessato con nessun tipo di prova e in casi analoghi non e' stata applicata la stessa procedura?

b) E' stato rispettato il principio di proporzione delle pene nella scelta delle condanne per calciopoli?

c) come mai difendiamo totti per un infortunio di un tipo e nella stessa frase accusiamo Del Piero di un crollo di rendimento dopo un infortunio molto piu' grave?

Queste sono le questioni di cui sarebbe interessante parlare.. visto che non ho mai sentito nessun tifoso non juventino ammettere pure l'ipotesi di qualche situazione strana.. mentre un certo numero di juventini ammettono senza problemi di tifare per una squadra che ha fatto delle grosse merdate, e di esserne dispiaciuti. Qualche tempo fa parlandone qui un tifoso dell'inter ammise che la gogna mediatica era riservata alla juve perche' nemica e piu' recente, ma che disprezzava allo stesso modo Oriali e la dirigenza interista per il caso Recoba. e' l'unico caso che ricordi. tutti gli altri glissano con risposte come la tua, che generalizzano e dicono che gli juventini sono merde che si nascondono dietro ai misfatti degli altri.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    totti non si è mai dimostrato attaccato alla maglia azzurra, a differenza di altri giocatori (pirlo, cannavaro, buffon, gattuso ecc.). del resto è stato lui a dire che vincere lo scudetto con la roma è stato più emozionante che vincere il mondiale.

se deve fare la fighetta, dopo il mondiale di merda che ha disputato... che se ne resti a casa
    Che c entra scusa? Molti romani pensano che sia stato piu emozionante vincere lo scudetto che il mondiale, io c ero a roma la notte che abbiamo vinto il mondiale, e non era niente in confronto a quel mitico giorno di qualche anno fa'.

Mica ci chiamiamo juve che lo scudetto lo vincono ogni x anni per cause divine. Quando lo scudetto non lo vinci perche' non sei il migliore, ovvio che non te lo puoi godere almassimo, che ti aspettavi? che del piero o cannavaro o buffon andassero al microfono a dire "Non e' emozionante come vincere lo scudetto con la juve"

oppure gli altri, gattuso e compagnia bella, una cosa e' vincere lo scudetto con X squadra che ti ha comprato,un altra e' giocare e vincere con la squadra del cuore, che sono 2 cose ben distinte.
    Last edited by ahzael; 4th September 2006 at 01:46.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

un'altra cosa ancora è vincere LA COPPA DEL MONDO con la maglia della nazionale.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

sec me fa bene, nel senso che finchè non è in forma è inutile che giochi, porterebbe solo danni alla squadra, e preferisce lasciare il posto ad altra gente.
    le qualificazioni sono lunghe e bisogna provare varie persone/tattiche.
    poi forse mi sbaglierò..

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Sono tornati i gemelli del gol SLurpix e Kali

Totti ha detto:
    " finchè non mi riprendo bene dall'infortunio, è inutile che gioco in nazionale"

I giornali poi scrivono quello che gli pare, ma a questo voi non ci arrivate.

Al momento attuale, un Cassano qualunque vale + di Totti in nazionale che, sempre al momento attuale, verrebbe convocato + per il nome che per effettivo merito.

Quando e SE tornerà quello di prima, la 10 della Nazionale tornerà sulle sue spalle, con buona pace vostra , di " o' Rey " Cassano e di tutti gli " intenditori" di calcio del Nord.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast