Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 74

Thread: [CoV] Team setup

  1. #1
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default [CoV] Team setup

    Blinck : corruptor / brute / dominator
    Randolk : dominator/ stalker / corruptor
    Deviljack : dominator / brute / mastermind
    frezzy : brute / corruptor / mastermind
    Crescentmoon : brute / corruptor / dominator
    Drako : stalker / corruptor / brute
    Va$h : mastermind

    se l'idea vi garba i ruoli potrebbero esser i seguenti

    Blinck : Corruptor
    Randolk : Dominator
    Deviljack : Dominator
    frezzy : corruptor
    Crescentmoon : Brute
    Drako : stalker
    Va$h : mastermind

    oddio imho ci vorrebbe un terzo corr ed eliminare mm,stalker o un dom a meno che i due corr non facciano powerset che coprano un ampio spettro di tools e abilità,mettendo molta molta roba ( in questo anche l'mm potrebbe aiutare con il secondario defender style..)

    Quindi..tenendo quel tipo di team direi
    Blinck : Corruptor Ice/Ice oppure Radiation/Radiation
    Randolk : Dominator Plant/Thorn
    Deviljack : Dominator Gravity/Energy
    frezzy : Corruptor Fire/Dark oppure Energy/Kinetics
    Crescentmoon : Brute Ele/Ele (questo è di fisso)
    Drako : Stalker energy/ninjatsu
    Va$h : mastermind thug/poison (ma dipende da che corruptor facciamo..)

    commenti ?

    e stavolta, davvero, NON SPAMMATE !!

    Ps: decisioni entro lunedi che iniziamo seriamente...
    *WoD Kittens*



  2. #2
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    a me va bene tutto eccetto Force Field di secondaria che proprio non la reggo >_>

    cmq un ice/ice ci va perforza è veramente troppo utile
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  3. #3
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.506

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Blinck : Corruptor Ice/Ice oppure Radiation/Radiation
    Randolk : Dominator Plant/Thorn
    Deviljack : Dominator Gravity/Energy
    frezzy : Corruptor Fire/Dark oppure Energy/Kinetics
    Crescentmoon : Brute Ele/Ele (questo è di fisso)
    Drako : Stalker energy/ninjatsu
    Va$h : mastermind thug/poison (ma dipende da che corruptor facciamo..)
    commenti ?
    Imho un /dark è essenziale, che sia corr o mm. Vash fatti un quellochevuoi/dark e via andare, Fabio un /kin e abbiamo tutto.
    A me va bene il dom, ma forse potremmo performare di più con un altro corr /traps (soprattutto in pvp) e tenendo un solo dom...alla fine ci sono altri due pg che possono stackare gli hold, quindi non avremmo problemi eccessivi. Ci faccio una pensata.
    Per il resto va benone.
    Spoiler

  4. #4
    Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    1.003

    Default

    Per me è tutto grasso che cola com ho detto mi va bene fare quello che manca, un corr qualcosa/dark o qualcosa /kin mi va benissimo, l'idea del dom l'ho abbandonata, tanto mi sono tolto la voglia nei giorni scorsi

    edito: rand se vuoi ti faccio vedere il pet del plant, figataaaa
    Last edited by frezzy; 4th September 2006 at 13:02.

  5. #5
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    vabbò allora resto con il mio thug thug/dark
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  6. #6
    Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    1.003

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    vabbò allora resto con il mio thug thug/dark
    Si ma provali un po' tutti prima di pentirtene

  7. #7
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by frezzy View Post
    Si ma provali un po' tutti prima di pentirtene
    brucia all'inferno
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  8. #8
    Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    1.003

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    brucia all'inferno
    LOL lo dicevo solo perchè non mi sembri tanto convinto

  9. #9
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by frezzy View Post
    LOL lo dicevo solo perchè non mi sembri tanto convinto
    Ah -_-° scusami è che sò tutti belli >_> comunque kinetic di seconda serve solo a buffare o mi sbaglio?
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  10. #10
    Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    1.003

    Default

    Praticamente si, più altri power tipo increase density di difesa per il team

  11. #11
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    e se invece fosse cosi ?
    Corr ice/ice
    Corr fire/dark
    Corr ngr/kin
    MM **/traps
    mono dominator, mono stalker, mono brute
    Traps lo vedo meglio su un mm, statico, fa le sue cose con calma, butta giù tutto e basta, nn è caricato di lavoro come sarebbe invece con /dark secondario.
    I tre corr invece così vanno benissimo assieme, buffandosi/debufanno e andando in "team"
    Esempio
    Io : Ice/Ice
    Rand : Ngr/Kin
    Fabio : Fire/Dark
    Vash : ***/Traps
    cosi abbiamo anche cura per chi stà dietro, cura per chi è davanti,regen "statico" e con traps pure status protection..

    edit: domanda...ngr/kin è DAVVERO così utile ? E se al suo posto vi fosse un rad/rad o un sonic/sonic ?
    Last edited by Blinck; 4th September 2006 at 13:41.
    *WoD Kittens*



  12. #12
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    io vedrei bene un team fatto cosi':

    Brute tanker: qualcosa/stone (regge una cifra, l'unica linea che permette di tankare decentemente e fare buoni danni)
    Brute di supporto: Ele/Ele (meno danni del ss/inv ma spettacoloso per l'end che cava)
    Dominator: Plant/Plant
    Dominator: Mind/Energy(lo preferisco a psy per via del power boots)
    Corruptor: qualcosa/kinetics (nn ci rinuncerei per nulla al mondo, e' strepitoso in pvp e non)
    Corruptor: qualcosa/fire(ottimi scudi, ottimi buff, un debuff spettacoloso e cure migliori)
    Corruptor: qualcosa/radiation (spettacoloso, assieme a fire aumenti il danno di qualcosa vicino al 100%)
    Corruptor: qualcosa/ice

    Non ci sono ne MM(in effetti nn e' un gran archetipo da gruppo e in pvp a parte robotics nn e' che renda moltissimo) ne stalker(che ritengo l'archetipo piu' inutile, fatevi un brute ss e capirete' perche', dovrebbe essere quello che fa danno, ma in 1vs1 in pvp mi facevano il ghost strike, mi giravo e li shottavo facendo piu' danno di loro-.-)
    Al contrario inserirei due dominator in quanto nn sono controller, i loro cc durano 1/3 e 2 sono molto utili per avere un buon controllo di gioco mantenendo cmq un output decente.
    Io lo proverei cosi', e sarei propenso per un corruptor per provare qualcosa di nuovo:P
    Non ho inserito il corruptor */dark perche' secondo me nn e' il top come corruptor, lo preferisco allora su di un mm che manda in giro i pet a menare e puo' usare la linea secondaria come principale fonte di gioco.
    Non sottovalutate lo stone ne in pve ne in pvp e nn sopravvalutate il brute come tanker. Cov l'ho giocato parecchio e ho giocato proprio un brute ss/inv, i danni che fa son scandalosi, ma nn regge un cazzo, mentre lo stone regge che e' una meraviglia, l'unica linea per tankare. E in pvp nn va mai, mai, mai giu. Giocavo in coppia con uno stone in pvp ed era uno spettacolo ve lo posso assicurare.
    Last edited by CrescentMoon; 4th September 2006 at 14:08.
    Spoiler


    Spoiler

  13. #13
    Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    1.003

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    io vedrei bene un team fatto cosi':
    Brute tanker: qualcosa/stone (regge una cifra, l'unica linea che permette di tankare decentemente e fare buoni danni)
    Brute di supporto: Ele/Ele (meno danni del ss/inv ma spettacoloso per l'end che cava)
    Dominator: Plant/Plant
    Dominator: Mind/Energy(lo preferisco a psy per via del power boots)
    Corruptor: qualcosa/kinetics (nn ci rinuncerei per nulla al mondo, e' strepitoso in pvp e non)
    Corruptor: qualcosa/fire(ottimi scudi, ottimi buff, un debuff spettacoloso e cure migliori)
    Corruptor: qualcosa/radiation (spettacoloso, assieme a fire aumenti il danno di qualcosa vicino al 100%)
    Corruptor: qualcosa/ice
    Non ci sono ne MM(in effetti nn e' un gran archetipo da gruppo e in pvp a parte robotics nn e' che renda moltissimo) ne stalker(che ritengo l'archetipo piu' inutile, fatevi un brute ss e capirete' perche', dovrebbe essere quello che fa danno, ma in 1vs1 in pvp mi facevano il ghost strike, mi giravo e li shottavo facendo piu' danno di loro-.-)
    Al contrario inserirei due dominator in quanto nn sono controller, i loro cc durano 1/3 e 2 sono molto utili per avere un buon controllo di gioco mantenendo cmq un output decente.
    Io lo proverei cosi', e sarei propenso per un corruptor per provare qualcosa di nuovo:P
    Non ho inserito il corruptor */dark perche' secondo me nn e' il top come corruptor, lo preferisco allora su di un mm che manda in giro i pet a menare e puo' usare la linea secondaria come principale fonte di gioco.
    Non sottovalutate lo stone ne in pve ne in pvp e nn sopravvalutate il brute come tanker. Cov l'ho giocato parecchio e ho giocato proprio un brute ss/inv, i danni che fa son scandalosi, ma nn regge un cazzo, mentre lo stone regge che e' una meraviglia, l'unica linea per tankare. E in pvp nn va mai, mai, mai giu. Giocavo in coppia con uno stone in pvp ed era uno spettacolo ve lo posso assicurare.
    Effettivamente non avevo pensato a 4 corr in gruppo, non è affatto un'idea malvagia avere un corr qualcosa/thermal per scudi e robe varie
    Anche perchè avendo 4 corr in team credo sia molto più veloce buttare giù un gruppo di mobs
    Last edited by frezzy; 4th September 2006 at 14:13.

  14. #14
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    QQ addio MM ç_ç
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  15. #15
    Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    1.003

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    QQ addio MM ç_ç
    Ma no dai, si stanno buttando giù solo delle idee

Page 1 of 5 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.25 Kb. compressed to 109.78 Kb. by saving 15.47 Kb. (12.35%)]