Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 45

Thread: kaka 3-0 brasile argentina

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Bello il goal, certo che potevano sforzarsi un po di + quelli dell'argentina a fermarlo, vedendo la sintesi della partita mi è sembrato un gran bel brasile.
    E che dovevano fare? Era un contropiede eh.. tutta l'argentina sbilanciata in avanti, Messi che senza palla insegue Kaka ma non riesce a reggere il passo, i difensori che temporeggiano come è giusto fare invece che lanciarsi allo sbaraglio contro chi ti sta venendo contro :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

bhè speriam che al milan giochi cosi solo che mi pare troppo in palla per il periodo nno vorrei si esaurisse nel momento che conta verso aprile.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E che dovevano fare? Era un contropiede eh.. tutta l'argentina sbilanciata in avanti, Messi che senza palla insegue Kaka ma non riesce a reggere il passo, i difensori che temporeggiano come è giusto fare invece che lanciarsi allo sbaraglio contro chi ti sta venendo contro :O

La parola fallo ti dice nulla?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Troppo in palla per il periodo? Ma guarda, ha iniziato contro la stella rossa facendo cagare. Si è visto qualcosa giusto al trofeo tim, ma contro la primavera della juve..

Contro l'argentina invece

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    La parola fallo ti dice nulla?
    E chi lo avrebbe dovuto fare sto fallo? Messi da dietro con tanto di espulsione o il povero difensore che appena ha cercato di intervenire è stato saltato? Oltretutto kaka appena saltato il difensore è entrato in area, quindi se il poveretto l'avesse falciato ci sarebbe stato rigore più l'immancabile espulsione..

edit: cmq secondo sto ragionamento allora il gol di maradona contro l'inghilterra vale poco perchè, cazzo, ma sti deficenti di inglesi non conoscevano la parola fallo?
    Last edited by Axet; 4th September 2006 at 13:17.

-----

Tuttologo Estrema's Avatar

cmq atleticamente è molto avanti il milan giustamente ha fatto una preparazione che deve subito colmare il -8 ( almeno penso)

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Kaka ha fatto un gran gol ma per inciso Messi corre molto piu di Kaka ,poi che non volesse fargli fallo per paura di fargli male o fosse stanco o qls altra cosa ok...Forse non hai mai visto messi in forma quanto ci mette a farti tutta la fascia col pallone al piede.

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Kaka ha fatto un gran gol ma per inciso Messi corre molto piu di Kaka ,poi che non volesse fargli fallo per paura di fargli male o fosse stanco o qls altra cosa ok...Forse non hai mai visto messi in forma quanto ci mette a farti tutta la fascia col pallone al piede.
    Sarà, ma nello specifico Messi con la palla correva più piano (manco alla stessa velocità) di Kakà con il pallone tra i piedi.

Ho visto Messi in forma più di una volta, è fortissimo e velocissimo, mai detto il contrario.
    Ma Kaka > Messi, non c'è manco da porsi il dubbio
    Magari tra qualche anno la situazione cambia eh, ma per ora.. ^^,

-----

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    piccolo ot
    mi poi spiega una cosa?
    dopo tutto quello che ha smosso e smadonnato mancini per pigliare cesar lo date via dopo un anno?
    Che io sappia è in prestito. Non avrebbe cmq trovato spazio quest'anno...si trattava di scegliere tra lui e Solari, ma lui aveva espresso già la volontà di essere ceduto.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma tutti quelli che flammavano Axet perchè diceva che Kakà è il miglior giocatore del mondo nel suo ruolo? Dove son finiti?

no non è forte noooooo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

OK Kaka ha fatto un ottimo finale di partita (e cmq è entrato a partita già iniziata e con avversari già abbastanza stanchi, ma ciò non toglie i suoi meriti), ma mi ha impressionato davvero Robinho, ha saltato gli avversari come birilli e li ha battuti sistematicamente in velocità.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma tutti quelli che flammavano Axet perchè diceva che Kakà è il miglior giocatore del mondo nel suo ruolo? Dove son finiti?

no non è forte noooooo

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    OK Kaka ha fatto un ottimo finale di partita (e cmq è entrato a partita già iniziata e con avversari già abbastanza stanchi, ma ciò non toglie i suoi meriti), ma mi ha impressionato davvero Robinho, ha saltato gli avversari come birilli e li ha battuti sistematicamente in velocità.
    robinho grande tecnica ma gioca praticamente per conto suo. L'ho visto più di una volta nel real cercare di realizzare gol impossibili quando invece sarebbe bastato appoggiarla al centro per l'attaccante di turno che l'avrebbe comodamente appoggiata in rete.

-----

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Ma se Kakà fa cacare, molto più forte Montolivo!!!

Andiamo con questo flame, che siete troppo mosci oggi
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

i geni del calcio mi spiegano a cosa sarebbe servito fare fallo per fermarlo e prendersi nu giallo-rosso quanto sei già sotto di due?

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Che palle però sta cosa del fallo tattico il più bel gol di sempre (Maradona in Argentina Inghilterra) non ci sarebbe mai stato con sta merdata

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Cavoli, sul terzo goal mi ha fatto ricordare le mie azioni a PES5 ..

Grande Kakà.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast