frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
c'ho messo un po' a postare... però ne vale la pena
odio a morte chi urla, ancora di più chi mi sveglia urlando e odio all'inverosimile chi mi urla nelle orecchie... potrei davvero ammazzare per una cosa simile
odio la gente falsa e ipocrita, chi fa del male agli altri perchè si sente meglio così
odio me stesso perchè sempre più spesso mi sembra di comportarmi così
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
beh... , fidati che al nord d certo queste cose capitano mooolto meno raramente che al sud , sono andato decine d volte a malpensa e non mi è mai successo niente... vado la prima volta all'aereporto di palermo e devo aspettare 2 ore per prendere le valigie perchè si erano rotti i rulli.gli addetti se ne stavano tranquilli nel loro studio a dire che era tutto apposto.. . le valigie per fortuna sono arrivate , ma in 5 che eravamo ci siamo dovuti smistare sui rulli perchè arrivavano in rulli diversi..![]()
ma effe
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
partendo dal presupposto che odio praticamente tuttole cose che mi fanno saltare di + i nervi sono:
-chi urla...pensando che aumentando il volume della voce aumenti anche il valore di quello che dice
-chi parla per preconcetti...non ha idee PROPRIE sulle cose...e parla e discute, pensando anche di saperne + degli altri, prendendo quelle idee che gli ha inculcato nel cervello società/famiglia/religione ecc come verità assoluta,evitanto qualsiasi tipo di discussione costruttiva
-l'espressione dei "coatti"...quelli che se esci il pomeriggio a via del corso li trovi sempre, tutti fighetti, sistemati, vestiti tutti uguali, magari lampadati e depilati, con le sopraccicglie fatte e che sembra facciano una sfilata, guardando il mondo con l'aria di superiorità, come se per qualche motivo dovessero valere di + degli altri (questo vale tanto per i maschi quanto per le femmine...)
-l'applauso all'atterraggio...è una pratica prettamente italiana...e devo dire che mi da abbastanza fastidio
-chi marca in maniera eccessiva il proprio dialetto...un minimo di accento è capibilissimo...ma che cazzo mi parli in napoletano se sai che sono di roma -.-
vabbè mi fermo qua...potrei andare avanti per pagine...
quando mi citofonano e dicono
"We Andre dove sei?"
cristo.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
![]()
Spoiler
“Perché io?”
![]()
Spoiler
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe