Guarda...abbiamo rank 3 pochi e tutto il resto sotto a parte me e Camperstrike...noi andiamo con moooooooooooooolta calma![]()
Guarda...abbiamo rank 3 pochi e tutto il resto sotto a parte me e Camperstrike...noi andiamo con moooooooooooooolta calma![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
che ti spammi! sto uscendo a cena per quando torno voglio che ti documenti e rispondi qua!
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...961#post646961
o non 6 + il mio hold!![]()
tvb![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
insert coin -quasi- pronti (hib)![]()
Brely, Brely everywhere
[ot]
Gw Reload (hib) seconda gu del server per PR settimanali ( e la prima sono gli zerger stickati a hv che so in 250 lol ) accoglie richieste di qualunque middo-alb che ha voglia piallarci/essere piallato.
sendatemi su msn ( de.angelis@libero.it ) e verrete accontentati se sono online con gruppo gu [ ogni tanto sono relegato a puggare per eccesso di pg in gu lol]
nostri rank spaziano dal 4lx al 7lx
Ciao![]()
Giankox - Druido 5l4
Cetcha - Bardo 5l7
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
Gianko ... Warden 4Lx
Giankina ... Hero 2lx CV slut
Schiappa ... Enchanter CV owner
Io ho appena finito il forum per la gildina...quindi chi vuole venire albo è benvenuto...
ps se qualcuno vuole fare qualche duellino nel frattempo con un 4L8 tendente al 4L9 mi scriva![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Ho cominciato ieri a giocare in pausa studio( fino a meta' mese sono blindato e ho poco tempo causa sessione d'esami
ho dingato il lv 16 con un Friar per ora )
Dalle mie prime impressioni , Il server , lato albion almeno , mi gusta davvero parecchio ... tanta gente di basso lv a xpare ( gioco in solo ma trovar gruppo nn e' affatto difficile vedo ) , attivita' rvr perfino ai bassi lv ( i bg sembrano essere molto frequentati anche a bassi lv ) , gente cordialissima ( quasi tutto quello che ho e' stato regalato da estranei , senza nemmeno che io chiedessi ) ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Last edited by Ardrin WhiteRider; 4th September 2006 at 14:30.
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
Gianko ... Warden 4Lx
Giankina ... Hero 2lx CV slut
Schiappa ... Enchanter CV owner
grazie mille... ho visto che c'e' sempre un discreto numero di Cavalieri online nelle ore piu' disparate ...
Pensavo appunto di contattarvi ... ma, magari , quando mi fossi "messo" un po' meglio come lv / soldi / equip : nn voglio assolutamente pesare ( nn chiedo xp/soldi/item) alla gilda .... il Friar , in generale albion , e' una classe che conosco bene : so destreggiarmi abbastanza
![]()
( soldi a parte ... e' da 1 vita che nn farmavo per semplice denaro/aurelite
) ... quindi posso essere di buon aiuto ( in fin dei conti gioco dalla beta anche se sono una pippa bestiale
)
edit : l'italiano freestyle e' frutto di una sessione intensiva di studio .. di solito riesco a spiegarmi![]()
![]()
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE