Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 94

Thread: Una colletta per Briatore...

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    non commento è meglio
    A chi ti riferisci?
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by MBK View Post
    A chi ti riferisci?
    uan volta che sta zitto....non lo far parlare

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

A chi ti riferisci?
    alla news... meno parlo di Briatore meno parolacce e bestemmie escon dalla mia bocca

@jark: istaesplodi

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

In parte hai ragione, ma in parte.
    Ma tu in quanto ricco, nel caso della Sardegna, se ledi l'ambiente e in generale altri cittadini / residenti perche' devi rompere i coglioni nel pagare un poco di piu' per riparare i danni che il tuo cazzo di Yacht provoca? Poi se guadagni N soldi perche' lo stato non deve tassarti di piu'? Questo permette alle persone meno agiate di poter accedere a servizi fondamentali come l'Istruzione, il S.S.N. e cosi via. (Non appartengo a nessuna fazione politica, ma ritengo che ci sia un limite a tutto )
    Ovviamente IMHO.
    See ya!
    i paraculo a mio modesto parere sono piu i sardi che i ricconi che ci van in ferie . .. i ricconi qualcosa per aver i soldi l han fatto . . . sti altri son nati in sto bel posto e tassan la gente ceh ci vien in ferie -.-

ma scusa . .. andiamo al caso limite . . se io guadagno di piu e perchè ho fatto qualcosa piu degli altri in linea di massima . . . o no? nessuno regala i soldi! qualcosa per averli devi per forza averlo fatto no?

ci sono casi e casi . . pero esiste anche quello metaforicamente esprimibile come . . . la cicala che va dalla formica quand ha freddo a urlargli "ah stronza! damme da magnà te che ne hai tanto!" . .. ovvjo che non sempre e cosi . . anzi

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    i paraculo a mio modesto parere sono piu i sardi che i ricconi che ci van in ferie . .. i ricconi qualcosa per aver i soldi l han fatto . . . sti altri son nati in sto bel posto e tassan la gente ceh ci vien in ferie -.-
    ma scusa . .. andiamo al caso limite . . se io guadagno di piu e perchè ho fatto qualcosa piu degli altri in linea di massima . . . o no? nessuno regala i soldi! qualcosa per averli devi per forza averlo fatto no?
    eh vallo a dire a una certa Hilton ...

aldilà della sana invidia ci sta una massima azzeccata la quale dice : i nonni si son fatti un culo tanto , i figli di questi si sono arricchiti facendosi un culo tanto , e i figli di questi ultimi ne godono i benefici sul culo tanto degli altri .

é una massima generalista ma spesso funge
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

l'unica cosa che si rimprovera a questa legge e' il suo sfondo "razzista"... io sardo con la barca da 1000mila metri non pago una lira, tu non sardo o che non hai avuto origini sarde ( -.- ) paghi la tua barca da 16 metri

per il resto, sticazzi, per una barca da 35 metri paghi annualmente quanto spendi a testa per fare una cena in un locale a caso a porto cervo... o l'equivalente di mezza giornata di navigazione

chi piange per la tassa sulle barche fa semplicemente ridere, chi si oppone al principio perche' la legge e' quantomeno controversa al contrario ha delle ragioni dalla sua parte

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    eh vallo a dire a una certa Hilton ...
    aldilà della sana invidia ci sta una massima azzeccata la quale dice : i nonni si son fatti un culo tanto , i figli di questi si sono arricchiti facendosi un culo tanto , e i figli di questi ultimi ne godono i benefici sul culo tanto degli altri .
    é una massima generalista ma spesso funge
    eh lascia stare che la hilton mi sa tanto che i soldi ne produce un bel po mi sa ..

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

eh lascia stare che la hilton mi sa tanto che i soldi ne produce un bel po mi sa ..
    eh immagino che sarà una gran lavoratrice , difatti quando penso a una donna che nella vita per fare soldi SI è FATTA UN CULO TANTO mi viene in mente lei proprio
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

se io sono ricco e i soldi in qualche modo li guadagno saranno fatti miei?
    Si sono assolutamente fatti tuoi se guadagni 1 bel pò di soldoni, e dato che te lo puoi permettere è giusto che paghi 1 tassa in più se arrivi in sardfregna col tuo super yot ().

Chief Petty Officer Eric's Avatar

E' solo una zoccola che non sa fare un cazzo nella vita, straviziata che se apparare in televisione è solo perchè il papi c'ha na barca di soldi che non finiscono +. Fosse nata a Mazzalasino non se la cagherebbe nessuno.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

mi pare giusto che chi ha di più debba pagare più di chi ha di meno... funziona così anche per le tasse.

penso che a nessuno di quelli che vanno in vacanza a porto cervo con barconi del genere possa veramente pesare pagare una tassa una tantum... è come se ci facessero pagare 20 euro a noi, poveri mortali.

provate a pensare quanti soldi spendono in una serata in discoteca e poi venite a dirmi che hanno ragione a protestare

Bortas's Avatar

Tasse per tutti!

Gente ordinaria = Tasse ordinarie
    Gente ricca = Tasse ricche

Ragionando a percentuali bisognerebbe far protestare la gente comune invece di sti ricconi...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Ma cosa cazzo protesta briatore, è un vecchio ridicolo gonfio di soldi e di fica e ha anche il coraggio di lamentarsi? Mittigggggooooooooooooooooooooo!!!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

ma se io faccio 1 filmino con la tipa che non ho poi posso farci 1 sacco di soldi come paris?

penso sia davvero la donna più volgare che esista

fine OT

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

tanto per la cronaca, ho avuto modo di avere a che fare con una barchetta di 35 metri quest'estate.. pagata dal proprietario 12 milioni di euro, dico solo che "beve" 1000 litri di carburante l'ora a velocita' di crocera, fatevi due conti e vedete che quei 10000 euro di tassa annuale per attraccare in sardegna sono una briciola nelle tasche di chi si puo' permettere e mantenere bestioni del genere

tanto piu' che con i danni che provocano all'ambiente una cifra del genere e' pure poco, se si considera che chi va coi barconi in sardegna nel 90% dei casi lo fa per andare nell'arcipelago della maddalena, che e' o sarebbe zona protetta

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast