![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Non che altri giocatori di altre classi siano meglio eh...perchè chi mi scappa a un reaver dandogli le spalle...vedete voi...
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
Gianko ... Warden 4Lx
Giankina ... Hero 2lx CV slut
Schiappa ... Enchanter CV owner
Incare sempre in superiorità numerica ---> voler essere sicuri di vincere ---> paura di perdere (per mancanza di qualità?)
La qualità di un giocatore non la vedi solo dalla bravura nell'usare il proprio pg ma soprattutto dal tentativo di migliorarsi affidandosi alla ricerca dell'errore, non a sopperire alle mancanze ricorrendo al sovrannumero.
Quello dei pr è solo un esempio:
stats: 7h 40kpr fatti in 2 o piu gruppi
stats: 3h 15kpr fatti in 1 gruppo
preferisco la 2nda anche se il mio rank sarà sempre piu basso di quello dei miei avversari.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
fallo nero in base a cosa?
ho espresso la mia opinione ... mimmo e crudelia non ce sanno fare con gli healer ... stesso giudizio venne dato èpure da steh ai tempi di Lamorak ( e i due erano over 7lx ) spreadchain e usare l'healer a mo di botrankati non e' il modo corretto
E' un giudizio che io e Steh abbiamo sempre condiviso ... io che continuo a giocarci contro continuo a pensarlo.
Sono giudizi ... punti di vista ... non sentenze di morte![]()
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
Gianko ... Warden 4Lx
Giankina ... Hero 2lx CV slut
Schiappa ... Enchanter CV owner