Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Rm Carving

Chief Petty Officer

a me rc piace però guarda che se x fare danno di 1 darkness tu casti 2 volte lui 1, quindi cmq lui fa 1 boato di danni in +

senza togliere che il negavista grigio non ti rompe troppo mentre il blu rompe abbastanza, e perdi il pbt pulsante blu che schifo non fa

quindi se sei sicuro che in party giocherai fisso con 1 sm darkness o altro rm dark allora fallo rc, se no come unico mago suka

ma anche no... 1) tempo che arriva a gittata 1500 x i dd io l'ho gia tritato x bene coi 2 bolt che a volte bishottano pure... 2) quando arriva a 1500 lui non casta xchè ha negavista (tirato a range 2000+) 3) mi serve solo 1 cast (o 2/3 in caso di cure) e ti posso assiscurare che un dark non fa moltissimi danni in più...

Chief Petty Officer

ho 2 runemaster uguali equip , uguali nei punti iniziali , rank reame pressochè identico, uno speccato 48 22 debuffer l'altro il solito 47 26 , saprò di che sto parlando asd

i bolt li tiri su certi target, non li tiri addosso ai tank o li butto nel cesso

quindi ti ripeto, se hai 2 maghi ok x il carving , se c'è solo 1 mago in party carving fa metà di 1 darkness, i danni sotto debuff sono molto simili , ma mentre uno ci mette 2 cast x un totale di 500-600 danni l'altro con quei 2 cast ne fa 1000+ , x non parlare del fatto che non hai pbt castato , pulsante, add damage, e negavista grigio contro blu ( e la differenza è abb. tosta )

e non so che rvr fai te, ma il debuff dura 8 secondi, spesso vieni interuptato fra 1 dd e l'altro ( nel caso del rune fra 1 debuff e l'altro ) , quindi con un runecarving hai 1 damage molto ridotto se sei l'unico mago, metti che ti becchi 1 interupt fra il debuff e il dd hai praticamente mandato a puttana il debuff ( 1 interupt = 3-4 secondi andati )

in coppia cambia molto , ma anche li o i maghi so capaci in assist perchè se l'assist c'è poco uno si posiziona male ecc so meglio 2 rune darknes o un sm dark + rune dark
    Last edited by Steven; 5th September 2006 at 19:03.

Crewman

nah stev meglio 1 rune rc e 2 darkness....ti esplode tutto in 2 secondi ghgh(salvo interrupt)

oppure 1 sm al posto i 1 rune dark almeno hai anche il pen'ultimo debuff for/cos che sui tank skifo non fa di certo
    Last edited by kian; 29th September 2006 at 16:30.
    on deira
    shannar blademaster RR 3L5 ..::nero incubus::..
    falcetta valewalker RR 5L5 ..::nero incubus::..
    Kian Ranger RR 6L3 ..::Nero Incubus::..
    ON EXCALIBUR
    shannar runemaster 50 8l0 ..::Nero Incubus::.. sarto leggendario
    sturmund drang shadowblade 50 5l2 ..::nero incubus::..
    ON AVALON
    kiannecro necromante 50 3lx ..::nero incubus::..
    khian armsman 50 3lx ..::Nero incubus::..
    gnocca sorcia 50 4l5 ..::Nero incubus::.. sarto leggendario/costruttore armi in via di sviluppo^^
    poiein infiltratore 50 4l8

Crewman

e cmq umba come output damage e molto meglio un rc di un darkness soprattutto col debuff energia dell'sm
    io ho notato che ogni 20 sec explodo 1 qualsiasi pg: ovvero ogni volta che ho i bolt, seuqenza cast: debuff cold, bolt spec(700+cc), bolt base (600+cc)dd cold base(600+cc) e sono danni che ti arrivano tutti assieme e gli healer non riescono a tenere su il pg che hai in targhet^^(tutto senza debuff)
    on deira
    shannar blademaster RR 3L5 ..::nero incubus::..
    falcetta valewalker RR 5L5 ..::nero incubus::..
    Kian Ranger RR 6L3 ..::Nero Incubus::..
    ON EXCALIBUR
    shannar runemaster 50 8l0 ..::Nero Incubus::.. sarto leggendario
    sturmund drang shadowblade 50 5l2 ..::nero incubus::..
    ON AVALON
    kiannecro necromante 50 3lx ..::nero incubus::..
    khian armsman 50 3lx ..::Nero incubus::..
    gnocca sorcia 50 4l5 ..::Nero incubus::.. sarto leggendario/costruttore armi in via di sviluppo^^
    poiein infiltratore 50 4l8

Page 2 of 2 FirstFirst 12