![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
incare in superiorita' numerica?
a te t'ho sempre preso in 8
ieri sera non conta ... in mezzo allo zerg continuato e coordinato dei due reami avversari io ho tutto il diritto di girare in 16
la sera prima in 8 non sono uscito MAI da dl in 8 ... sempre asfaltato a pochi punti loc da Ligen ( ho dovuto chiedere a minollo di stickarmi per uscire da Ligen)
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
Gianko ... Warden 4Lx
Giankina ... Hero 2lx CV slut
Schiappa ... Enchanter CV owner
Se non ti accorgi che girate più spesso in 16 che in 8 non so che dirti, e le poche volte che vi si trova in 8 arriva il gruppetto di pg di rank piu basso che necessita di pr-pow a rimorchio dopo 20 secondi.
Se poi questo succede solo quando tu non sei loggato e la tua presenza fa miracolosamente cambiare il modus operandi che la tua gilda porta avanti da oltre un anno non potrò che esserti grato.
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
Io sono notoriamente immune allo zerg![]()
Tornando in tema direi che i GWR li vedo sempre in un party, ieri forse eran di piu' ma penso x riprendere keep e torri dopo il relic.
Per quanto riguarda gli healer di steh non posso dir nulla xche' non li conosco, da nemico alcuni inc belli contro i jokul ci son stati (tipo l'ultimo a Beno durato parecchi minuti) .. e in generale non se la cavano male contanto tutte le difficolta' dei reroll, pochi rp ed ra in primis..
Come diceva qualcuno...infilarsi le penne nel c**o non fa di te una gallina (anche se e' quello che vuoi credere)![]()
Sorry per il linguaggio ma mi serviva riportare la frase
Intendiamoci Gianko,assolutamente nulla di personale...come ho sempre sostenuto con chiunque sei un bravo player e una persona con cui ho giocato bene.
Ma il brutto vizio di gettare spazzatura sugli altri proprio non lo perdi
p.s. le uniche volte che ho visto i gw-reload girare in 8 avevano starfire e un altro (bardo credo) rr10.E in diversi di quei casi per caso (?) c'era altro gruppo pronto a intervenire a 10 secondi.
In ogni caso ognuno gioca secondo il proprio stile e gli obiettivi che vuole raggiunge.Personamente amo il gioco pulito in tutti i sensi semplicemente perche' negli scontri pari numero mi diverto.Quel che mi interessa e' il miglioramento di ognuno degli 8 giocatori che compongono il mio party...e non uno sterile resoconto dei pr quotidiani.
Last edited by -[H&D]-Roxy; 5th September 2006 at 19:32.
.: Lamorak :.
Rubye,Eldritch RR 8LX reborn![]()
Zolena,Druid RR 5LX![]()
.:. Craobh Rua Guild .:.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
.: Gareth :.
Lukretia Borgia,Shaman RR5LX Sleeping![]()
.:. Jokulhaups Guild .:.
Clusterrrrrrrr
Sehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Dai apparte quando si siede in frontiera mentre non deve curare non se la cava male lol...
Beh ora che fanno cluster se qualcuno ha piggi alb lamo o alb ector che hanno bisogno di gilda noi ci siamo![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
bella merda sto cluster..
Brely, Brely everywhere
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups