We oggi vado alle poste per pagare la tizia che mi deve dare l'abitazione a Londra...
1320£ in tutto tra primo mese, secondo mese e deposito, la tizia delle poste-> toh tieni il modulo, compila. Ah aspetta, ne servono 6 !!!! il tetto massimo è 250£ (![]()
![]()
![]()
![]()
)
Il modulo: mittente, destinatario e niente di niete per swift code, iban c/c, non si capisce nemmeno a chi va intestato, alla banca o alla tizia...
sta di fatto che ci ho perso una oretta e poi ho sfanculato, se avessi sbagliato a compilare i moduli avrei ottenuto che i miei soldi se li tenevano le poste con tanto di "compila il modulino di reclamo su su".
Fottiti.
Alla banca, tanto vituperata, tanto criticata, ma: 30 minuti, aperto conto, fatto deposito, fatto bonifico dopo aver recuperato i codici che alle poste intelligentemente non mi avevano detto che servivano (insomma se andavo alle poste i miei soldi andavano persi di certo).
E se c'è un errore mi chiamano e mi avvertono, i miei soldi non si muovono di li.
E fa il secondo pollice negativo per le poste. Dopo domani vado a chiudere il libretto alle poste e sposto tutto sul conto appena aperto.