tsè It's good to be a one-man-gang è_é
non lo so proprio![]()
io sono uno di quelli che nn fa poteri alla cazzo, nel senso che mi piace che le accoppiate siano sensate...e non trovo nulla per son/rad![]()
mo stamattina che son libero mi scervello un po' e vedo cosa riesco a cagar fuori con rad che sia sensato...alla fine mi sa optero' per rad/rad per questioni di senso![]()
Spoiler
Spoiler
vabbe' alla fine a me piace che il gruppo funzoni, sticazzi per rad va benissimo.
Pero' mi date un dom fire/* che mi rooti per terra i mob cosi' gli piazzo i debuff, piglio tutti e mi sento utile anche io
poi sentirete i miei improperi in ts xche' mi segate il mob da cui parte il debuff eeeeh![]()
Spoiler
Spoiler
Più che altro, è un autonerf...la roba bella di /fire è fiery embrace che boosta il danno fire e ne fa il set per dom col maggior dps...se lo accoppi con fire/ ti boosta anche il danno di bonfire, char, cages, etc...e te ci metti ice?
Cioè se proprio si debbono fare gli abbinamenti poco sensati che siano almeno sinergici o fotm...
Spoiler
Ma un plant a sto punto?
Ha come gli altri aoe hold, in più Carrion Creepers che fa aoe immobilize+aoe slow + knockdown (che per il nostro tipo di gruppo è sicuramente meglio di un aoe sleep come ha il mind), il pet che fa immobilize pure lui...
Il plant è ottimo, ma il suo miglior power è il cone confuse che in gruppo come il nostro forse fa più male che bene e i creepers fanno anche kb. I più indicati imho sono ice (ice slick, shiver e artic air) e fire.
Spoiler
fire fire fire root aoe come godo fate un cazzo di fire!![]()
Spoiler
Spoiler