ci sta
ci sta
Ok ragazzi ma il punto e' che non volevo fare una cosa manuale, con un moderatore che si deve sbattere offline.
A sto punto io propongo questo: http://fantacalcio.deejay.it/index.php
ci registriamo tutti qua e giochiamo qua dentro.
Ogniuno comunica il nome della sua squadra e facciamo una classifica interna che aggiorniamo sul forum.
Si fa il solo girone d'andata e chi vince si becca 25.000 ueindolla, il secondo 10.000 e il terzo 5.000.
Oppure su fantacalcio.it facciamo le leghe con gli scontri diretti (flame ftw) e vediamo.
Personalmente farei metodo gazzetta per facilitare i conti del punteggio.(anche se e' verissimo il discorso ceh alcuni prendono sempre bei voti - vedi Totti (noflame sul serio))
Se non erro le regole gazzetta sono:
-250 fantaweindollah
-3portieri
-8 difensori
-8 centrocampisti
-6 attaccanti
-tattiche possibili(442,433,352,343,532)
-nessun limite di stranieri etc
EDIT LETTO SOPRA
Uppo quello di radiodejay che mi sembra gratis e fatto anche meglio come regole.
Last edited by Kali; 6th September 2006 at 12:01.
io farei la lega di fantacalcio.it , gli scontri diretti sono figherrimi....
Io mi adeguo, cmq considera che se uno usa quel programmino preso da CD in 10 min fa tutto, deve solo controllare i voti, inserirli e mettere eventuali modificatori.
Da lavoro non posso entrare nei siti sopra citati e a casa ho il pc morto...quindi mi adeguo al momento.
Io sono assolutamente per gli scontri diretti.
L'essenza del fantacalcio è la presa per il culo tra i partecipanti per cui gli scontri diretti (a mio modesto avviso) sono fondamentali.
Voto lega su fantacalcio.it, ma, ovviamente, mi piegherò (non a 90 gradi) al volere della maggioranza).![]()
scontri diretti = all ass no skill
scusate ma la compravendita dei giocatori come la facciamo? ci raduniamo su msn un giorno con ognuno patatine e coca cola a casa e andiamo avanti fino a che non finiamo?
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: