Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 94

Thread: Una colletta per Briatore...

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    diciamo che dipende dalla disponibilita'.. comprare una seconda casa certo che e' meglio di una vita di affitti o villaggi o campeggi o crocere, economicamente... ma e' anche vero che non tutti possono permettersi l'acquisto della casa, perche' poi il mutuo o lo paghi.. o lo paghi, mentre se le cose non vanno troppo bene un anno puoi pure non andarci in vacanza
    assolutamente d'accordo. i presupposti ovvi e giustissimi sono quelli di non dover fare grossi sacrifici per comprare.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

baku.. il mio sogno e' La Maddalena.
    your daily mod

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    baku.. il mio sogno e' La Maddalena.
    Ma lascia perdere La Maddalena, è si bello l'arcipelago ma è estremamente scomodo viverci anche solamente per le vacanze. Traffico insostenibile e per di più sei legato agli orari dei traghetti che in estate sono sempre strapieni e devi aspettare anche uno o due viaggio prima di trovar posto per l'auto. Meglio se te ne vai nel comune di Arzachena ( dove abito io ) o nel comune di Palau, ti affitti un gommone quando vuoi e ti vai a fare la tua bella escursione in una delle mille calette stupende, senza per forza andare a Spargi o Budelli.

Per il resto concordo con Baku, fuori dalle palle il turista speculatore che ha altamente rotto le palle. Ormai è praticamente impossibile costruire in costa ed è bene che sia cosi. Per Lilij, mi spiace ma hai scelto la parte peggiore della Sardegna, in ogni senso. La Sardegna è tutta bella, ma solamente da Cala Gonone in sù.
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

arzachena... ti invidio mica poco :o per tipo 10 anni durante il mese di agosto tutte le mattine da baia sardinia me la facevo in bici per arzachena e facevo colazione al bar in mezzo alla salita per la piazza centrale QQ

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    arzachena... ti invidio mica poco :o per tipo 10 anni durante il mese di agosto tutte le mattine da baia sardinia me la facevo in bici per arzachena e facevo colazione al bar in mezzo alla salita per la piazza centrale QQ
    Baia sardinia ç_ç La prima sala giochi dove ho visto sega rally

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Io ci son stato st'estate a baia sardinia, mi sembrava di stare all'outlet di serravalle (Link), un paese costruito dal niente in pochi anni dove prima c'era solo una bellissima baia...

Boh... sarò io un rompicoglioni, ma preferisco mille volte un paesino tipo Galeria in corsica che ha 4 case, e' l'esatto opposto di "esclusivo" ma almeno ha una sua storia...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    outlet di serravalle (Link)
    Mi ricorda qualcosa...LINK
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

muahah che mondo di omologhi di cacca che siamo...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Io ci son stato st'estate a baia sardinia, mi sembrava di stare all'outlet di serravalle (Link), un paese costruito dal niente in pochi anni dove prima c'era solo una bellissima baia...
    Boh... sarò io un rompicoglioni, ma preferisco mille volte un paesino tipo Galeria in corsica che ha 4 case, e' l'esatto opposto di "esclusivo" ma almeno ha una sua storia...
    vabe' ma baia sardinia son anni che ha subito la cementificazione selvaggia tipo tanka manna cannigione etc... di giorno e' un forno, pero' la sera e' sempre carino andarci a fare aperitivo\gelato per iniziare la serata

Beh io ci son passato durante il classico "tour dell'arcipelago" nel pomeriggio, ma di sera dev'esserci un bel movimento... anche se mi da l'idea che le femmine siano un pò "selettive"

Spoiler

Bortas's Avatar

Sai quale è il problema di Lil, che al tempo buttandoci 3 lire in più poteva comprarsi gli 800 metri liberi da pascolo intorno casa, così avrebbe sempre avuto il suo spazio libero, e se la località diventava gettonata con la vendita del terreno se ne comprava 2 di case messe meglio, da un parente che lo ha fatto, mai comprare una casa al mare senza terra intorno avendone l'opportunità, lui si comprò nei primi anni '70 na catapecchietta con 2km di terreno intorno, mo quel posto si chiama Tirrenia, fa caa quel posto, ma lui mo c'ha villa in sardegna e i soliti 2 km di terra intorno, magari per la pensione avrà un Ranch da qualche decina di km in Argentina...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Beh io ci son passato durante il classico "tour dell'arcipelago" nel pomeriggio, ma di sera dev'esserci un bel movimento... anche se mi da l'idea che le femmine siano un pò "selettive"
    Beh diciamo che le ragazze se la tirano parecchio e in genere vanno in giro con il classico ragazzotto mediamente ricco che va in giro con abiti armani, la polo sulle spalle e la macchina dai 20k € in su
    Comunque Baja Sardinia non ha subito una cementificazione selvaggia, l'unico schifo è Tanca Manna che comunque fu un abuso edilizio gravissimo e unico, mai più ripetuto per fortuna visto lo schifo che ne era venuto fuori.

Comunque avere una casa li vuol dire avere una assicurazione sulla vita cospicua, visto che ora è praticamente impossibile costruire e gli affitti sono esorbitanti.
    Spoiler

si oddio non e' che tutto quel che hanno messo intorno a baia e sopra cannigione sia esattamente uno spettacolo per gli occhi eh

certo tanca manna e' inarrivabile, quella l'han fatta proprio grossa :O

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Ma lascia perdere La Maddalena, è si bello l'arcipelago ma è estremamente scomodo viverci anche solamente per le vacanze. Traffico insostenibile e per di più sei legato agli orari dei traghetti che in estate sono sempre strapieni e devi aspettare anche uno o due viaggio prima di trovar posto per l'auto. Meglio se te ne vai nel comune di Arzachena ( dove abito io ) o nel comune di Palau, ti affitti un gommone quando vuoi e ti vai a fare la tua bella escursione in una delle mille calette stupende, senza per forza andare a Spargi o Budelli.

e' da anni e anni che il gommone in casa ce l'abbiamo.. sono stato per tre anni in affitto a Porto Mannu (oltre che in varie altre parti della Sardegna) e la zona di Arzachena mi piace un sacco.. il fatto e' che La Maddalena ha un fascino .. come dire.. mistico? superiore..
    your daily mod

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Io ho una casa a 2 piani con giardino, 5 stanze , bagno esterno che devi attraversare il giardino (che sembra piu uno spogliatoio militare ) a san gavino monreale, in share con altri 11 zii , ereditata da mia madre..........cazzarola, e' proprio vero , 50 anni fa la sardegna era veramente un pascolo , le persone erano conigli zio cane.

Vabbe, era cosi, giusto per alzare il 3d maniera IT E_E
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast