baku.. il mio sogno e' La Maddalena.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Ma lascia perdere La Maddalena, è si bello l'arcipelago ma è estremamente scomodo viverci anche solamente per le vacanze. Traffico insostenibile e per di più sei legato agli orari dei traghetti che in estate sono sempre strapieni e devi aspettare anche uno o due viaggio prima di trovar posto per l'auto. Meglio se te ne vai nel comune di Arzachena ( dove abito io ) o nel comune di Palau, ti affitti un gommone quando vuoi e ti vai a fare la tua bella escursione in una delle mille calette stupende, senza per forza andare a Spargi o Budelli.
Per il resto concordo con Baku, fuori dalle palle il turista speculatore che ha altamente rotto le palle. Ormai è praticamente impossibile costruire in costa ed è bene che sia cosi. Per Lilij, mi spiace ma hai scelto la parte peggiore della Sardegna, in ogni senso. La Sardegna è tutta bella, ma solamente da Cala Gonone in sù.
Io ci son stato st'estate a baia sardinia, mi sembrava di stare all'outlet di serravalle (Link), un paese costruito dal niente in pochi anni dove prima c'era solo una bellissima baia...
Boh... sarò io un rompicoglioni, ma preferisco mille volte un paesino tipo Galeria in corsica che ha 4 case, e' l'esatto opposto di "esclusivo" ma almeno ha una sua storia...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Mi ricorda qualcosa...LINK
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
muahah che mondo di omologhi di cacca che siamo...![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
Beh io ci son passato durante il classico "tour dell'arcipelago" nel pomeriggio, ma di sera dev'esserci un bel movimento... anche se mi da l'idea che le femmine siano un pò "selettive"![]()
![]()
Spoiler
Sai quale è il problema di Lil, che al tempo buttandoci 3 lire in più poteva comprarsi gli 800 metri liberi da pascolo intorno casa, così avrebbe sempre avuto il suo spazio libero, e se la località diventava gettonata con la vendita del terreno se ne comprava 2 di case messe meglio, da un parente che lo ha fatto, mai comprare una casa al mare senza terra intorno avendone l'opportunità, lui si comprò nei primi anni '70 na catapecchietta con 2km di terreno intorno, mo quel posto si chiama Tirrenia, fa caa quel posto, ma lui mo c'ha villa in sardegna e i soliti 2 km di terra intorno, magari per la pensione avrà un Ranch da qualche decina di km in Argentina...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Beh diciamo che le ragazze se la tirano parecchio e in genere vanno in giro con il classico ragazzotto mediamente ricco che va in giro con abiti armani, la polo sulle spalle e la macchina dai 20k € in su
Comunque Baja Sardinia non ha subito una cementificazione selvaggia, l'unico schifo è Tanca Manna che comunque fu un abuso edilizio gravissimo e unico, mai più ripetuto per fortuna visto lo schifo che ne era venuto fuori.
Comunque avere una casa li vuol dire avere una assicurazione sulla vita cospicua, visto che ora è praticamente impossibile costruire e gli affitti sono esorbitanti.
e' da anni e anni che il gommone in casa ce l'abbiamo.. sono stato per tre anni in affitto a Porto Mannu (oltre che in varie altre parti della Sardegna) e la zona di Arzachena mi piace un sacco.. il fatto e' che La Maddalena ha un fascino .. come dire.. mistico? superiore..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Io ho una casa a 2 piani con giardino, 5 stanze , bagno esterno che devi attraversare il giardino (che sembra piu uno spogliatoio militare) a san gavino monreale, in share con altri 11 zii , ereditata da mia madre..........cazzarola, e' proprio vero , 50 anni fa la sardegna era veramente un pascolo , le persone erano conigli zio cane.
Vabbe, era cosi, giusto per alzare il 3d maniera IT E_E
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: