I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ma che stronzate vai a sparare ora azha dai.... su...
La mia PS2 ha si e no 4 anni... e avrà sulle spalle si e no piu' di 10000 ore di "lavoro"
metti tra questi GTA , GTA vice city GTA Sant Andreas se vuoi.. ma cambia nulla...
tra tutti i jrpg fatto il conto delle ore duplica quelle passate su GTA.. per non parlare di WE e di tutte le sue nottate...
Sicuro di non essere il proprietario di questo www.leggendemetropolitane.com???
Sta sparata mi mancava.. dopo questa penso davvero di averle sentite tutte lyl
Io come il 90% dei possessori di una ps2 abbiamo usato il lettore dvd per guardare film sulla tv personale pur avendo attaccato alla tv un altro lettore dvd proprio..
Questione di comodità.. e se il laser ne ha risentito.. bhè non me ne sono accorto!!!![]()
![]()
Riguardo a sta news per tornare IT.. bah.. vale come la carta igienica..
chi vuole una ps3 a tutti i costi aspetterà.. non ha problemi... se voleva prendersi un xbox360 l'avrebbe fatto.. ma le tiepide vendite denotano che l'interesse è ancora focalizzato sulla ps2 poco da fare...
Tanto a sony importa che venda in patria.. e li' uscirà come detto.. gli altri mercati? bah.. vengono sempre dopo ^ ^
Ah ci sono anche gli indecisi?? buon per loro.. prenderanno qualcosa a sto natale se proprio devono.. e faranno in tempo a rivendere e riacquistare un altra console...
Si puo' dire merda su sta trovata delle prenotazioni e poi sta inculata.. questo si.. e uppo chiunque.... poveri loro che ci han sperato.
per il resto... bah fuffa al vento.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
@azha:
Non c'entra un cazzo ora, ma non ho mai capito una cosa della ps2. HDD e Network Adapter sono la stessa cosa? No perchè sul mio Network Adapter dietro c'è scritto HDD, ma non vedo nessuna funzionalità del genere..![]()
-----
OT.: ma se si brucia il lettore dvd della play non basta tirare i cavi e metterci un altro lettore dvd qualsiasi ? Non penso abbia uno standard diverso dall'ide... al limite ci son gli attacchi diversi, ma lo stagantore vince sempre![]()
mmhh.. non lo so sinceramente..
per xbox si.. vale sto discorso.
per la PS2 mi sa di no.. specialmente la slim.
Magari come tecnologia e parti sono identiche.. ma come conformazione forma e incastri totalmente proprietari...
E questo significa che se ti parte il lettore laser... i casi sono 2:
O l'assistenza te lo cambia se puo'
O ti prendi una nuova PS2.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Alla fine sticazzi, almeno quando uscirà in Europa ci sarà magari qualche gioco "convincente" che spingerà a comprarla![]()
A questo punto tutti a vedere se le potenzialità del Wii verranno rispettate ad Ottobre ^^
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io conosco persone, compreso il sotto scritto, che hanno bruciato la prima play con GTA e vari, se andate da un qualunque "tizio" che ripara modifica le PS, vi dira' la stessa cosa.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
![]()
![]()
Si il network adapter e' la stessa cosa, serviva per giocare a giochi tipo FFxi visto che era online, e ovviamente la play non poteva supportare un gioco del genere con 32 mega di ram.
Cmq per mettere i giochi sulla playstation (che e' legale fino a che si ha il gioco originale, tant'e' che l HD loader e' un programma che si compra anche in negozio). serve un programma apposito.
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
vabbe ma in finale ho 4 persone in arrivo a dicembre che passano per singapore, se non la trovano li nonla trovano da nessun altra parte ^^
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
-----
Beh il numero di console al lancio in effetti è stato drasticamente ridotto.. da 2 milioni che dovevano essere, alla fine saranno 500.000 (di cui 1/5 in jap e 4/5 in usa).
Comunque è vero, la modifica per x360 tipo quella che c'era per xbox (ovvero, dual boot con 2 SO diversi per non farsi beccare dai controlli del live, + possibilità di leggere i divx e possibilità di cambiare HD) esiste già.. anche se personalmente non mi sputtanerei subito la garanzia per farla.
Boxaro senza scrupoli